Alessandro Borghi è il nuovo sex symbol del cinema italiano. Talentuoso, impegnato e indiscutibilmente bello, l’attore piace a tutti: uomini e donne. Seppur riservato sappiamo qualcosa della sua vita sentimentale; per molti anni è infatti stato legato alla ballerina Roberta Pitrone, ma il loro amore è naufragato qualche tempo fa. Da quel momento in poi non era stato accostato ad alcun nuovo amore. Sembrava che nella sua vita ci fosse spazio solo per gli impegni di lavoro e per gli affetti più cari.
Fino a che… il settimanale “Chi” non l’ha fotografato durante una cena decisamente bollente con Irene Forti, professione modella. I due, al ristorante con alcuni amici, non si sono mai staccati gli occhi (e le mani) di dosso. Baci bollenti, succhiotti sul collo e sguardi intensi: la passione tra i due sembra davvero alle stelle.
Photo Credit: Chi
Dopo la serata al ristorante, trascorsa tra baci bollenti davanti agli occhi degli amici, i due avrebbero passato la notte insieme. Sempre “Chi”, infatti, li ha beccati mano nella mano la mattina successiva, vicino all’abitazione dell’attore. La coppia, scesa per una passeggiata mattutina, dopo 50 metri ci ha ripensato ed è rientrata a casa. Di Irene, al momento, non si sa molto, a parte che è una modella. E in effetti il suo look appare abbastanza modaiolo: shorts e stivaletti per la serata, vestito a fiori e sandali glam per la mattina.
Photo Credit: Chi
Arriva un’indiscrezione bomba nelle ultime ore. A lanciarla è lo stesso protagonista della vicenda: Alessandro Borghi. L’attore, intervenuto al Giffoni Film Festival 2019, avrebbe fatto delle dichiarazioni shock, che avrebbero fatto intendere sia bisessuale. Pare infatti che dalla sua bocca siano uscite testuali parole: “Forse mi piacciono pure i maschi”. Ma prima di dire che si tratti di un coming out è bene, osservare alcuni dettagli importanti.
La dichiarazione fatta dall’attore di Suburra è rimbalzata immediatamente su tutti i giornali di gossip. Alessandro Borghi, intervenuto all’evento cinematografico annuale, ha parlato d’amore. Borghi, ha voluto sottolineare l’importanza e il rispetto, verso ogni forma d’amore. Talmente coinvolgente e travolgente, chee una sua dichiarazione, ha fatto supporre la sua presunta bisessualità.
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More