Avete mai visto l’ex fidanzata di Tomaso Trussardi? Ecco chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono senza dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Bellissimi ed innamoratissimi, incarnano una perfetta favola d’amore. I due, che hanno due splendide figlie, Sole e Celeste, si sono sposati nel 2014. Un matrimonio che ha suggellato un travolgente sentimento, mai scalfito in questi anni da nessuna ombra o pettegolezzo. Il rampollo non ha occhi che per la sua amata svizzera, ma sapete chi c’era accanto a lui prima dell’arrivo inaspettato di Michelle?

Tomaso Trussardi e la storia d’amore con Anna Munafò

Si chiama Anna Munafò e il suo nome non è nuovo al mondo dello spettacolo. La bella siciliana è stata infatti una tronista di Uomini e Donne. L’aitante manager, dopo un serratissimo corteggiamento è riuscito a conquistare il suo cuore, ma la loro felicità non ha avuto lunga vita.

Infatti, secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata in una lettera aperta scritta dopo molti anni dall’addio e pubblicata sul settimanale DiPiù, Tomaso, dopo più di un anno di relazione, avrebbe fatto un clamoroso passo indietro nei suoi confronti. L’imprenditore ha deciso di interrompere improvvisamente il legame senza dare alcuna spiegazione:

Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss italia. Arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna. Pochi giorni dopo, la società che tutt’ora organizza il concorso ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta. Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono. Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere.

Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita? Fatti raccontare da Michelle come sono, come stanno, come vivono le donne che anche per cose di questo genere si rivolgono alla sua associazione. Tu continuasti a corteggiarmi, a mandarmi sms, fiori e regali. Nessuno era mai stato così generoso con me. Malgrado la rabbia, fui lusingata dal tuo corteggiamento così insistente. In diretta allo Zecchino d’Oro di Bologna all’improvviso arrivasti in studio. Durante la diretta della trasmissione, con Pippo Baudo ospite al centro dello studio, ti presentasti con un mazzo di fiori in pugno. Poi rimanesti con me per altri due giorni. Pensando a quel tuo gesto, riuscii a dimenticare il modo in cui mi avevi agganciato. Continuammo a vederci anche nel 2006, a Milano mi presentasti le tue sorelle. (Continua dopo la foto)

Che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la sua esperienza televisiva che l’ha portata ad intraprendere una relazione con la sua scelta Emanuele Trimarchi, finita dopo solo pochi mesi, ha completamente abbandonato il mondo dello spettacolo. La 33enne, che continua la sua vita in Sicilia, la sua terra d’origine, dove insieme ai suoi genitori porta avanti l’attività di famiglia, è reduce da una scottante delusione d’amore. La modella è stata infatti fidanzata con il personal trainer Matteo Milioti, un legame serio che avrebbe dovuto condurli all’altare. Peccato però che il sogno si sia infranto: Milioti ha lasciato Anna prima delle nozze e le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note ai più.

 

 

Vera Turco

Pubblicato da
Vera Turco

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

10 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

13 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

16 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

21 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa