Leonardo+Pieraccioni+pesce+innamorato%3A+ecco+chi+%C3%A8+la+nuova+fidanzata+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/07/leonardo-pieraccioni-pesce-innamorato-ecco-chi-e-la-nuova-fidanzata-foto/amp/

Leonardo Pieraccioni pesce innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata [FOTO]

Dopo la fine della sua relazione con Laura Torrisi, il comico e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni non si era più legato a nessuna. Ci eravamo abituate a vederlo “smanettare” sui social maldestramente, raccontando ora disavventure legate alla sua vita, ora disastri e battute della figlia. Ma l’attore non poteva a lungo rimanere single, ha finalmente ritrovato l’amore dopo un periodo di castità, e ora è pieno di attenzioni e premure per la nuova compagna: Teresa Magni.

Leonardo Pieraccioni sempre più innamorato

Lo avevamo visto, o meglio paparazzato mesi fa in compagnia di una splendida ragazza. Ora, a distanza di mesi dalle prime foto che lo mostravano a passeggio nella sua Firenze, ecco arrivare nuovi scatti che confermano come questa storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e la fidanzata Teresa Magni (molto più giovane di lui) prosegua alla grande, ormai forte di un legame che va avanti da mesi. Non sappiamo quando e dove si siano conosciuti, ma ipotizziamo che, essendo nati e cresciuti entrambi nel capoluogo toscano, sia stata proprio la loro città a fare da cornice alla love story.

Sempre lontano dai riflettori e da ogni forma di gossip, la coppia è stata eccezionalmente immortalata dai paparazzi per le strade di Firenze. Nonostante tutto, pur essendo passato tanto tempo Leonardo Pieraccioni ha scelto di non rendere pubblica la relazione con Teresa che sappiamo duri dall’estate del 2018.

Teresa Magni, la fidanzata

Fiorentina, classe ’86, Teresa Magni fidanzata del regista e attore Leonardo Pieraccioni lavora in un negozio di parrucchiere ed è mamma di una bambina nata da una precedente relazione, proprio come il compagno, padre della piccola Martina avuta dalla storica ex Laura Torrisi. Ha una grande passione per gli animali, in particolare per i cani, e la sua bambina si chiama Anna. Secondo molti osservatori Teresa è molto simile alla precedente fidanzata del regista toscano, Laura. Alcuni addirittura la definiscono la sua sosia. Ad ogni modo, il loro amore è iniziato la scorsa estate, ma prima di uscire allo scoperto i due hanno voluto aspettare per rispettare la privacy delle loro figlie. Dopo un anno tutto procede a meraviglia e i due sono più che mai complici e in sintonia.

“Leonardo è innamoratissimo della sua bella Teresa. E ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale che aveva perduto dopo la fine del legame con Laura Torrisi”.

Queste le parole che hanno confidato fonti vicine alla coppia. Per Pieraccioni non è stato affatto semplice dimenticare l’ex concorrente del Grande Fratello, Laura, perché era molto innamorato di lei e non avrebbe mai potuto immaginare una fine del genere. Tutto è stato semplice per l’attrice, ex concorrente del GF, perchè nonostante fosse ancora innamorata di Leonardo, il suo sentimento non era più come quello di prima. Per lei è stato molto più semplice dimenticare ed andare avanti. Se Leonardo Pieraccioni ha ritrovato l’amore solo da un anno, diversa è la situazione di Laura Torrisi. L’attrice ha da tempo una relazione con Luca Betti, noto pilota di rally.

Exit mobile version