Ieri e Oggi

Michelle Hunziker ieri e oggi: ecco com’è cambiata negli anni [FOTO]

Michelle Hunziker a 42 anni è bellissima, autoironica e sempre sorridente; è riuscita a conquistare il pubblico italiano che l’ha consacrata come una delle donne più amate dello spettacolo.

Michelle Hunziker a 18 anni [FOTO]

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto su Instagram di quando aveva 18 anni, lasciando tutti sbalorditi. Adesso ha 42 anni, ma la differenza è minima. Era il 1995, quando era ancora agli inizi nel mondo della moda, nella foto è ritratta in primo piano. La sua bellezza naturale è esaltata dalla capigliatura sciolta, molto semplice, dal trucco leggero e dalla canottiera bianca.

Non è la prima foto da giovane che la conduttrice condivide con i suoi fan, infatti, è solita raccontare particolari della sua vita attraverso scatti della sua infanzia o con la sua primogenita, Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti nel 1996. 

Photo credits: Instagram 

Michelle Hunziker, ecco perché ride sempre [FOTO]

Michelle Hunziker ama profondamente l’Italia e spesso decide di trascorrere qui le sue vacanze. Nel suo cuore,, c’è spazio anche per la Sardegna. Ed è proprio dalla bellissima isola che ha pubblicato la sua ultima foto. La bella conduttrice è famosa non solo per la sua bellezza e il suo lavoro in televisione, ma anche per il suo sorriso. Questo è infatti il tratto distintivo del fascino di Michelle: una dentatura perfetta e una una risata genuina. In molti si chiedono come faccia a ridere sempre, e non mancano mai le battute in merito. L’ha spiegato proprio la Hunziker, pubblicando una foto con un lungo flusso di coscienza proprio su questo argomento:

“Si vedono solo i denti in questa foto! Comunque… denti in vista, cuore felice!!! Nel mondo degli animali, se mostri i denti, vuol dire che stai ringhiando e non ti piace chi ti sta di fronte… per fortuna per noi è il contrario… adoro ridere… mi sono sempre “innamorata” di chi mi faceva molto ridere! Secondo me è molto più semplice far piangere una persona, piuttosto che possedere l’arte di farla sorridere! Alleniamoci sempre alla leggerezza!”

 

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

9 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

11 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

14 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

1 giorno Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

1 giorno Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

1 giorno Fa