Cose da Vip

Emma Marrone bomba sexy: scollatura e curve da urlo [FOTO]

Emma Marrone, che bomba sexy! La cantante diventa ogni giorno più bella e sensuale. Lo sanno bene i suoi fan, che non perdono occasione per ribadire la loro ammirazione con commenti e like. In un0 degli ultimi scatti, poi, Emma si è davvero superata. Seduta davanti a una finestra, indossa un vestito nero di seta – slipdress, come si chiama in gergo modaiolo -, che rende la rende ancor più femminile. A completare il tutto, un sandalo super sexy. Sguardo intenso ed espressione assorta, la cantante è iper-sensuale. La didascalia è “Siediti e aspetta”; a cosa starà facendo riferimento l’artista? 

Poco importa, i commenti e i like sono tutti concentrati sulla sua bellezza. Emma è donna in tutti i sensi: diretta, indipendente, ma anche femminile. “Di un sexy fuori dal comune”, scrive qualcuno. La sua forza, infatti, sta nella veracità, nel non cedere a certi canoni di bellezza imposti dallo spettacolo e mostrarsi per quello che si è nella vita di tutti i giorni. 

Emma Marrone, bomba sexy in slipdress [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Emma Marrone in lacrime: ecco cosa sta succedendo

Emma Marrone, lacrime senza sosta sul proprio profilo Instagram. E come biasimarla. In effetti è difficile frenare l’emozione quando scopri che uno dei più grandi sogni della tua vita, di quelli che hai sempre cullato con tenerezza nel cassetto, sta per diventarerealtà. È esattamente quello che è successo alla cantante salentina, che in questi giorni si trova a Los Angeles per registrare il prossimo album a cui sta lavorando con fatica e tenacia. Ma veniamo al dunque: qual è la notizia che ha fatto commuovere Emma? È presto detto. Vasco Rossi ha scritto una canzone per lei.

Photo Credits: Instagram

Vasco Rossi: un pezzo per Emma Marrone

«…abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri per Emma». Senza troppi giri di parole, Vasco Rossi ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae in compagnia di Curreri, suo collaboratore di lunga data, e proprio della cantante salentina. Nello scatto, i tre si trovano all’interno dello Speakeasy Studio di Los Angeles, lo studio di registrazione dove il Blasco ha registrato i suoi ultimi album. Emma Marrone, da sempre fan del rocker di Zocca, non è riuscita a contenere l’emozione. Sul proprio profilo Instagram ha pubblicato due storie, a distanza di poco tempo l’una dall’altra. Nella prima solo un brano in riproduzione, proprio Una canzone per te di Vasco, e un adesivo con scritto «I love you». Nella seconda, con la stessa colonna sonora, un selfie della cantante, visibilmente emozionata, e una breve didascalia: «Come se le lacrime non fossero mie».

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Emma Marrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa