Una vera ossessione quella di Meghan Markle, forse rimasta nascosta fino ad ora. Ma c’è qualcosa per la quale la Duchessa di Sussex spende cifre esorbitanti. Un vizio che le fa perdere la testa, e il quale la moglie del Principe Harry d’Inghilterra è disposta a pagare costi da capogiro. E c’è di più, pare che questa passione/ossessione, abbia coinvolto anche il marito dell’ex attrice. Infatti anche il secondogenito di Carlo d’Inghilterra pare non baderebbe a spese, per coltivare questo vizio.
L’ossessione di Meghan Markle e regale consorte, inoltre non è soltanto molto costosa, ma parecchio strana, al limite del bizzarro. Secondo alcune indiscrezioni entrambi i Duchi di Sussex sarebbero molto attenti alla salute dei loro piedi.
La cura del corpo è importante, particolarmente per chi vive costantemente sotto gli occhi critici dei riflettori. Ma in questo caso la parte del loro corpo per la quale il Principe Harry e Meghan Markle, nutrono una passione al limite dell’ossessione, è un po’ bizzarra. I piedi curati, sembrano essere il vizio condiviso da entrambi i Duchi di Sussex. Ma tuttavia, seppur non a tutti la cura dei piedi potrebbe sembrare una strana ossessione, forse le spese folli che Harry e Meghan sono disposti a spendere per i trattamenti estetici, potrebbe stupire un po’ di più.
Tutti (o quasi) almeno una volta nella vita, hanno ceduto alla tentazione di spendere qualcosa per una pedicure o una manicure a modo. Tuttavia le spese sostenute da Meghan Markle e il Principe Harry, sembrano essere più alte, oltre che più frequenti. Secondo voci di palazzo, riportate dal Sun, il secondogenito di Carlo d’Inghilterra, oggi è un fanatico della cura del corpo, per la quale segue anche un’alimentazione rigida. Recentemente ha soggiornato presso il Coworth Park di Ascot, una struttura alberghiera di classe e con un centro benessere a cui hanno accesso solamente i membri dell’elitè inglese. Una notte in questo hotel costa la bellezza di 500 sterline e alla Spa i massaggi hanno un costo di 140 sterline, una pedicure 50. Prezzi davvero alti che hanno scatenato anche qualche polemica.
E se fino ad ora, tutto potrebbe sembrare tuttavia nella norma (almeno per i regali), forse qualche dubbio sulla normalità dell’ossessione, potrebbe dipendere dal fatto che il Principe Harry e Meghan Markle si concedano la pedicure in una zona molto particolare della Spa, un cottage, aperto solo per loro. Ma c’è di più, ed è proprio questo particolare che ha fatto scatenare qualche polemica. La Duchessa di Sussex, pare abbia preteso, di essere toccata dal solito professionista che si occupa di lei. Insomma un capriccio, che non passa inosservato, almeno tra i sudditi.
LEGGI ANCHE: Meghan o Kate? Svelato chi è la preferita della Regina Elisabetta
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More