Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati, con rito cattolico, lo scorso 11 luglio 2019. È passato esattamente un mese dal giorno che entrambi attendevano con ansia, e ad oggi la coppia sembra più affiatata e innamorata che mai. A confermarlo un post pubblicato sul profilo Instagram che i due hanno in comune (per i più curiosi di dare una sbirciatina: @giovanna_e_amadeus). Tre foto del matrimonio accompagnate da una romanticissima dedica.
«È già passato un mese», si legge nella didascalia delle foto pubblicate da Amadeus e Giovanna Civitillo per ricordare la celebrazione del matrimonio di rito cattolico. «Abbiamo festeggiato i nostri dieci anni di matrimonio civile nel migliore dei modi». La coppia, infatti, si era già unita in nozze civili dieci anni fa, ma ha deciso di ribadire il proprio sì secondo il rito ecclesiastico. «L’amore, quello vero, quello che, solo se si è fortunati, si riesce ad incontrare, quello che si prova una sola volta nella vita– si legge ancora nel post – doveva essere celebrato e benedetto! Per la seconda volta ci siamo detti ‘SI’, ma questa volta davanti a Dio, un’emozione unica, forte, travolgente… respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani… siam troppo vicini e troppo veri… Continuiamo a Sorprenderci!». Una dedica carica d’amore profondo, che è riuscita a commuovere anche i cuori più burberi.
Che i due siano particolarmente inclini alle tenerezze è cosa risaputa. E, forse, costituisce anche il motivo del loro successo come coppia, semplice e genuina. I fan ricorderanno le parole spese da Amadeus per la sua bella moglie (bis!) subito dopo le nozze. «Lei era talmente radiosa e solare», aveva dichiarato lui. «Sentivo che avevo vicino i miei figli, le nostre famiglie, gli amici più cari, quelli che avrò accanto domani e dopodomani: le lacrime sono scese senza che me ne rendessi conto. Era tutto perfetto, tutto così vero, il cuore batteva forte». Un romanticismo da far invidia.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More