Riccardo Mandolini ha 18 anni ed è il figlio di Nadia Rinaldi e dello sceneggiatore e regista Mauro Mandolini. Riccardo è uno tra i protagonisti di “Baby“, serie televisiva italiana liberamente ispirata allo scandalo romano delle baby squillo.
Riccardo Mandolini nasce a Roma nel 2000. Suo padre è il regista e sceneggiatore Mauro Mandolini, mentre sua madre è l’attrice romana Nadia Rinaldi, famosa per le sue interpretazioni comiche nei film “Faccione”, “Miracolo italiano” e “Una milanese a Roma”. Nel 2018 Nadia partecipa al reality “L’Isola dei famosi” e proprio in quell’occasione Riccardo ha iniziato a frequentare i salotti televisivi per sostenerla. In quei giorni il web ha iniziato a notarlo e su Instagram e Twitter sono iniziati ad arrivare diversi complimenti per il suo aspetto fisico ma anche per la sua educazione e semplicità.
Sin da piccolo, Riccardo è sempre stato abituato a frequentare il mondo dello spettacolo, spostandosi tra i vari set accompagnato dai genitori. Una volta cresciuto, ha capito qual era la sua strada: quella dell’attore. Già A 13 anni comincia a recitare in vari spettacoli teatrali, poi si iscrive allo “Studio Cinema” di Roma e nel 2016 ottiene piccola parte nel film “Al Posto Tuo” di Max Croci. Il 2018 è l’anno di svolta: il ragazzo, infatti, entra nel cast di “Baby“, serie televisiva liberamente ispirata allo scandalo romano delle baby squillo.
Riccardo Mandolini ha una sorella, nata dalla relazione della madre con un altro uomo: la ragazza si chiama Francesca Romana Toraldo. Sempre con la madre ha recitato nel musical “M.A.F.I.A.”. Frequenta il liceo artistico, altra sua grande passione oltre a quella per il calcio e per la Roma. Fino a qualche mese fa Riccardo era fidanzato con una ragazza, ma non si sa se la loro relazione vada ancora avanti.
Photo credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More