Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. Che fine hanno fatto i tre protagonisti maschili? Ecco come sono diventati e cosa fanno oggi.
David Schwimmer – Ross Geller [FOTO]
Schwimmer è conosciuto soprattutto per il suo ruolo come Ross Geller nella sitcom Friends, che gli ha anche fruttato una nomination agli Emmy Awards come “Miglior attore non protagonista in una serie di genere commedia” nel 1995. Nel 2006 ha recitato a Broadway in “The Caine Mutiny Court-Martial”. Ha doppiato la giraffa Melman nel film d’animazione “Madagascar” e nei seguiti. Nel 2016 interpreta Robert Kardashian nella serie tv “American Crime Story“, incentrata sul caso O. J. Simpson.
Nei primi anni 2000 Schwimmer ha avuto relazioni con la cantante australiana Natalie Imbruglia. Nel 2007 inizia una relazione con la fotografa britannica Zoe Buckman, con cui si sposa nel giugno 2010: l’8 maggio 2011 nasce la loro figlia Cleo; nel 2017 la coppia ha annunciato la separazione.
Photo credits: Instagram
Matthew Perry – Chandler Bing [FOTO]
Matthew Perry ha preso parte a film e serie dopo Friends. Sul piccolo schermo in tempi recenti lo abbiamo visto in “The Good Wife”, “Go On”, “Cougar Town” e “The Good Fight”. Nel 2009 è “17 Again – Ritorno al liceo” in cui recita al fianco del teen-idol Zac Efron.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato fidanzato con Lauren Graham, Julia Roberts e Lizzy Caplan.
Photo credits: Instagram
Matt LeBlanc – Joey Tribbiani [FOTO]
Matt LeBlanc dopo la fine di Friends ha fatto parte dello spin-off “Joey“, che però non ha avuto successo. È apparso anche in “Episodes” e ha condotto “Top Gear“.
Si è sposato e ha avuto una figlia, Marina. Separatosi dalla prima moglie, ha avuto anche una relazione con una co-star della sit-com Joey, Andrea Anders.
Photo credits: Instagram



