Avete+mai+visto+la+sorella+di+Meghan+Markle%3F+Ecco+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bex+modella+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/14/avete-mai-visto-la-sorella-di-meghan-markle-ecco-chi-e-lex-modella-foto/amp/

Avete mai visto la sorella di Meghan Markle? Ecco chi è l’ex modella [FOTO]

Forse non tutti sanno che Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, ha una sorellastra. Si chiama Samantha e tra di loro non scorre buon sangue. Le due sono infatti acerrime nemiche. La donna, che è stata un’ex modella (nata dalla prima relazione di Thomas Markle) ha sempre accusato pubblicamente l’attrice americana di essere un’arrampicatrice sociale e di aver sposato il Principe Harry solo per interesse. Secondo il biografo  Andrew Morton i rapporti tra le due sarebbero sempre stati tesi.

L’ira di Samantha Markle

Dopo l’arrivo di Meghan nella Royal Family le cose sono precipitosamente degenerate. Samantha, che è stata esclusa dalla vita della star di Suit (non è stata invitata neanche alle nozze) per vendicarsi, a poche settimane dal Royal Wedding, ha pubblicato The Diary of Princess Pushy’s Sister (Diario della sorella di una Principessa arrivista) in cui accusa la sorella di essere un’arrivista e di aver progettato di sposare il figlio di Lady Diana. La donna è oggi vive in Florida ed è su una sedia a rotelle a causa di una malattia, la sclerosi multipla.

Continua la favola d’amore tra Meghan Markle e il Principe Harry

Intanto la favola d’amore tra Meghan Markle e il Principe Harry continua a gonfie vele. L’arrivo del loro primo figlio Archie ha suggellato ancora di più il loro amore e nemmeno il gossip più spietato sembra scalfire la loro relazione. Solo qualche mese fa, infatti, un’ex amica della Duchessa di Sussex, Lizzie Cundy, nota presentatrice americana nonchè ex amica di Meghan Markle, ha rilasciato un’intervista in cui muoveva delle forti accuse: “Dopo la fine della sua relazione mi ha chiesto di presentarle qualcuno di famoso ,mi ha detto “sono single e mi piacciono molto gli uomini inglesi“. Illazioni che non hanno smosso l’equilibrio di Buckingham Palace, alle quali Meghan non ha controbattuto.

 

Exit mobile version