Brigitte Macron, in vacanza in Provenza con il marito Emmanuel, è apparsa particolarmente…distesa. Il suo viso, infatti, sembra aver subito qualche ritocchino, come è possibile vedere su queste foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”. Proprio qualche settimana fa la testata “Closer” aveva lanciato la bomba gossip: Brigitte, 66 anni, si sarebbe sottoposta a un ritocchino al viso in una clinica nei pressi di Parigi. Queste sono le prime immagini dopo il presunto intervento. La moglie del presidente francese tiene molto al suo aspetto fisico. Trucco curato, look elegante e giovanile e fisico asciutto. Senza pensare ai capelli. Pochi giorni fa, infatti, è finita al centro dello scandalo per i costi del parrucchiere dell’Eliseo: si parla di circa 5mila euro al mese.
Photo Credit: Chi
Brigitte Macron e il ritocchino estetico che non ti aspetti. È questo lo scoop delle ultime ore che vede protagonista la Première Dame francese e che ha fatto immediatamente il giro del web e dei rotocalchi nazionali e internazionali. A dare la notizia è stato il settimanale Closer, secondo il quale lo scorso 17 luglio la moglie di Emmanuel Macron, presidente della Repubblica francese dal 2017, si sarebbe sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. La caratteristica: essere assolutamente top secret.
Ebbene sì: l’età spaventa anche le donne che si professano meno…frivole. Brigitte Macron in prima linea. Stando a quando riportato dalla rivista francese di gossip, infatti, il 16 luglio la Première Dame sarebbe stata vista entrare in ospedale, e più precisamente all’interno dell’ospedale americano di Neuilly-sur-Seine. Il motivo? Una visita di controllo della durata di circa un’ora. Dopodiché, il giorno successivo, si sarebbe sottoposta al vero e proprio intervento chirurgico. L’operazione, stando alle indiscrezioni, sarebbe durata circa 3 ore e sarebbe stata effettuata da uno dei più importanti e famosi chirurghi estetici in circolazione. Non è dato – ahinoi! – sapere a quale tipo di intervento si sia sottoposta la 66enne moglie di Emmanuel Macron, ma sappiamo che l’operazione si è conclusa senza troppi problemi. E che, per effettuarla, l’ex professoressa di francese è stata sottoposta a un’anestesia totale.
Terminato l’intervento, Emmanuel Macron è andato a visitare sua moglie, che è poi uscita dalla clinica la sera stessa del 17 luglio. Dopodiché, per riprendersi dall’operazione, Brigitte Macron ha passato qualche giorno di convalescenza presso la Residenza di Stato de La Lanterne, situata a Versailles, a Ovest di Parigi, e poi ha raggiunto il marito per le vacanze a Fort Bregancon. Oltre a ciò, nessun altro dettaglio sull’intervento chirurgico è stato fatto trapelare, ma non abbiamo dubbi: alla prossima uscita ufficiale della Première Dame, gli occhi saranno tutti puntati su di lei.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More