Quando “avere lo sguardo felino” veniva considerato come un complimento, erano tempi in cui, le punture esistevano soltanto per curare la salute. Oggi invece, grazie alla chirurgia estetica e ai lievi ritocchini, possiamo togliere quei piccoli difetti o rughe che invecchiano il nostro viso. Ma che succede quando il chirurgo diventa quasi uno di famiglia?
Il rischio di guardarci totalmente trasformate, è una linea molto sottile, che può essere tranquillamente sfiorata da un momento all’altro. Ciò avviene, quando si perde totalmente il controllo! Molte Ferst Lady hanno ceduto al fascino del ritocco compulsivo, cambiando totalmente i lineamenti d’origine. E tante di loro, dopo aver dichiarato di esser contrarie al botulino e arrivare quindi all’età della vecchiaia come la natura vuole, ecco che, una fotografia o una comparsa in Tv, dimostra il contrario.
Fra le vie lussuose della Francia, c’è una Carla Bruni che nega assolutamente di esser ricorsa al ritocco. La signora Sarkozy nata come modella per poi cambiare stile di vita impugnando una chitarra, ha dichiarato espressamente di non essersi mai rifatta. Sarà che l’imperativo più utilizzato di questo millennio è: “Negare sempre, anche davanti all’evidenza”? Ma se si mettono a confronto però le foto, forse qualcosa è realmente cambiata!
Ecco due ritratti della bella Carla Bruni a confronto:
Photo Credits: Instagram
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More