Se lo aveste incontrato per strada, probabilmente non lo avreste riconosciuto. Stiamo parlando di Keanu Reeves, celebre attore canadese divenuto celebre (ma che diciamo? Celeberrimo!) per i suoi ruoli in film cult come Point Break, Piccolo Buddha, Belli e dannati e – ovviamente – la trilogia di Matrix, nella quale ha ricoperto con successo il ruolo del protagonista Neo. Insomma: un volto arcinoto nel mondo dello spettacolo. Uno di quelli capaci di bucare lo schermo. Non è un caso, infatti, che la maison di moda francese Saint Laurent lo abbia scelto come testimonial della campagna Autunno/Inverno 2018, puntando sul suo irresistibile e inaffondabile fascino. Quello di Keanu Reeves è un volto subito identificabile. E che, però, nei giorni scorsi è apparso totalmente irriconoscibile.
L’attore, origini libanesi e 56 anni da poco compiuti, si è presentato infatti sul set di Bill & Ted Face the Music – la pellicola a cui sta attualmente lavorando – con un look insolito, bizzarro e che lo ha reso ben poco identificabile anche dai colleghi. Cresta ai capelli, con profonde rasature ai lati delle tempie, e riccioli cadenti sulla nuca. Per non parlare poi della barba: lunga, folta, un po’ da hipster. E poi quella maglietta bianca aderente, ad evidenziare i rotolini del fisico. Le foto di Keanu Reeves in queste condizioni hanno fatto immediatamente il giro del web, e i fan non hanno potuto fare a meno di domandarsi: ma è davvero lui?
Ebbene sì, era davvero lui. Si tratta con ogni probabilità del look scelto dalla produzione del film a cui sta lavorando Keanu Reeves in questo periodo. Nello specifico di Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo della saga in cui l’attore interpreta, con successo dal lontano 1989, il ruolo di Ted Logan. La pellicola, sequel di Bill & Ted’s Excellent Adventures (1989) e di Bill & Ted’s Bogus Journey, arriverà nelle sale cinematografiche nell’agosto 2020.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More