Categorie: Cose da Vip

Keanu Reeves irriconoscibile: ecco come si è presentato sul set

Se lo aveste incontrato per strada, probabilmente non lo avreste riconosciuto. Stiamo parlando di Keanu Reeves, celebre attore canadese divenuto celebre (ma che diciamo? Celeberrimo!) per i suoi ruoli in film cult come Point Break, Piccolo Buddha, Belli e dannati e – ovviamente – la trilogia di Matrix, nella quale ha ricoperto con successo il ruolo del protagonista Neo. Insomma: un volto arcinoto nel mondo dello spettacolo. Uno di quelli capaci di bucare lo schermo. Non è un caso, infatti, che la maison di moda francese Saint Laurent lo abbia scelto come testimonial della campagna Autunno/Inverno 2018, puntando sul suo irresistibile e inaffondabile fascino. Quello di Keanu Reeves è un volto subito identificabile. E che, però, nei giorni scorsi è apparso totalmente irriconoscibile.

Il look bizzarro di Keanu Reeves

L’attore, origini libanesi e 56 anni da poco compiuti, si è presentato infatti sul set di Bill & Ted Face the Music – la pellicola a cui sta attualmente lavorando – con un look insolito, bizzarro e che lo ha reso ben poco identificabile anche dai colleghi. Cresta ai capelli, con profonde rasature ai lati delle tempie, e riccioli cadenti sulla nuca. Per non parlare poi della barba: lunga, folta, un po’ da hipster. E poi quella maglietta bianca aderente, ad evidenziare i rotolini del fisico. Le foto di Keanu Reeves in queste condizioni hanno fatto immediatamente il giro del web, e i fan non hanno potuto fare a meno di domandarsi: ma è davvero lui?

La trilogia

Ebbene sì, era davvero lui. Si tratta con ogni probabilità del look scelto dalla produzione del film a cui sta lavorando Keanu Reeves in questo periodo. Nello specifico di Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo della saga in cui l’attore interpreta, con successo dal lontano 1989, il ruolo di Ted Logan. La pellicola, sequel di Bill & Ted’s Excellent Adventures (1989) e di Bill & Ted’s Bogus Journey, arriverà nelle sale cinematografiche nell’agosto 2020.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa