Quello che si poteva presentare come un’innocente scatto con la margherita in bocca, diventa una foto davvero piccante. Laetitia Casta senza reggiseno è davvero esplosiva e infiamma il web. Una bellezza eterea che si riesce a trasformare in una seducente sex symbol. L’attrice francese di fama internazionale, fa sognare i suoi fan sui suoi profili social.
Laetitia Casta non sembra essere particolarmente devota ai social network, non è infatti una di quelle attrici che posta sempre scatti su Instagram o Facebook. Eppure l’ultima foto della modella e attrice francese, ha letteralmente infuocato il web. L’ultimo posto dell’ex di Stefano Accorsi, mostra la donna sdraiata a terra con una margheritina in bocca. Ma il dettaglio piccante è un altro. Lo sguardo socchiuso e una maglietta aderente e corta. Ma sotto la maglia sembra non esserci nulla, il seno appare in mostra tra le trasparenze del top e lo scatto diventa bollente.
Non sono solo la pioggia di like e i semplici complimenti del genere “Sei bellissima”, che ricoprono il profilo di Laetitia Casta, ma tra i commenti allo scatto bollente, anche una vera e propria poesia, che si presenta come un omaggio alla bellezza etera dell’attrice francese: “L’estetica, l’arte magica letteraria, la riflessione su questa immagine, l’adempimento di una donna che viaggia sulle frasi dei grandi autori o della sua anima è sicuramente la sonda, unificata spiritualmente con il resto del mondo dall’essenza stessa del non essere. Tutta la mia planarità ritorna a lei così come all’immagine naturale in un bellissimo compimento terreno, che è felicità”. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Siamo continuamente esposti al linguaggio dell’immagine. Invadere i nostri social con tantissime fotografie che documentano la perpetua quotidianità, è diventato il nostro rituale mediatico. Ma capita che improvvisamente, fra le immagini incasellate nelle infinite carrellate di Instagram, appare ciò che di più divino e soave il genere umano possiede. Madre Natura, in questa rovente estate di luglio, delinea i profili della dea francese, conosciutissima in Italia. Lei è Laetitia Casta. (Continua dopo la foto)
Photo Credit: Instagram
La modella e attrice francese, posa dinnanzi all’obiettivo per la copertina Elle France nella sua più innata naturalezza. Il nudo integrale rende accattivante la foto, accovacciata, lo scatto risulta più armonioso. La 41enne Letitia è un omaggio alla bellezza naturale. Nella cover di Elle France appare senza trucco e l’azzurro dei suoi occhi si confonde con il cielo estivo del sud della Francia che contrasta la roccia su cui la modella posa. La sensuale Laetitia Casta è molto apprezzata e conosciuta in Italia: la ricordiamo quando, nel 1999, calcò il palcoscenico del Festival della Canzone Italiana , nel lussuoso Teatro Ariston con Fabio Fazio. Già da allora, la Casta appariva con un’innata naturalezza e spontaneità, rapendo il popolo italiano e non solo.
Nell’era moderna, Laetitia Casta accumula like sui suoi social con numeri irraggiungibili. Le sue foto, che rispecchiano il contrasto tra purezza e sensualità, mandano in delirio i follower. Non è passato tanto tempo dall’ultima dichiarazione espressa su Marie Claire France, parlando per l’appunto di bellezza: “La bellezza e spontaneità sono impalpabili. Non bisogna forzarle perché è inelegante.” Laetitia è la musa di questa estate, genuina come nella foto su Elle France che invita il genere femminile ad abbracciarsi così, come si è, semplicemente noi stesse.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More