Sul bancone satirico di Striscia la Notizia abbiamo visto numerose ragazze ballare. La bruna e la bionda, questa, è la caratteristica predominante per chi cavalca l’onda della “striscia”. Col tempo c’è chi coltiva quel rapporto nato fra un’esibizione e l’altra e c’è chi, si divide e si allontana. Quest’ultima situazione non rientra nella vita di due veline che hanno tenuto fedeltà al colore dei capelli. Stiamo parlando della bruna Melissa Satta e della bionda Thais Wiggers. Nelle ultime foto pubblicate sul profilo della ex velina bionda, possiamo notare un altro volto conosciuto che appartiene proprio alla bruna ex velina, Melissa Satta.
Photo Credits: Instagram
Le due ex veline di Striscia la Notizia, stanno trascorrendo insieme momenti di relax e divertimento sulle spiagge di Porto Cervo, in Sardegna. Un mix di sensualità che rende inquieti i followers affezionati al “duo ballerino”. Molti commenti hanno reso il corredo fotografico più emozionante e i like aumentano ogni ora:
“Non potete capire che bello vedervi insieme”, “Che bellezze”, “Avete regalato emozioni uniche”, “Le veline più belle di sempre”.
Il fisico hot che sfoggiano insieme infuoca il web: curve e abbronzature sexy alimentano gli animi dei followers in un continuo esploit e la didascalia che Thais scrive accanto alla foto fa sorridere i fan: “Perché ogni volta che ci vediamo, ci facciamo grandi risate!! Tvb 4 ever”
Ecco la foto in questione:
Photo Credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More