Harry e Meghan Markle sono, loro malgrado, nuovamente nell’occhio del ciclone, travolti dalle critiche del pubblico. Il motivo? Semplice: la loro poco economica ed ecosostenibile vacanza a Ibiza, dove, insieme al piccolo Archie, hanno passato la settimana che precede Ferragosto per festeggiare il compleanno della duchessa di Sussex. Sette giorni di relax, certo…ma a che prezzo! E no, non stiamo parlando solo di vil denaro: la fuga esotica della coppia reale pare abbia avuto anche un importante costo anche per l’ambiente.
Sono quindi due le categorie di persone che si sono duramente rivoltate contro Harry e Meghan, Da una parte ci sono senza dubbio i contribuenti britannici – sì, perché la vacanza dei duchi di Sussex sarebbe stata pagata con i soldi pubblici. E no, non si tratta di cifre irrisorie: stando alle indiscrezioni, il viaggio sarebbe costato dai 50mila ai 100mila euro, e forse anche qualcosina di più. Una spesa folle, che sarebbe così stata spesa: circa 21mila euro per i voli privati con la compagnia NetJets, altri 50mila per l’alloggio superlusso in una villa privata, e poi il costo delle guardie del corpo e degli spostamenti. Senza contare cibo, escursioni, e tutte quelle comodità di cui i duchi di Sussex sicuramente non si sono privati.
Ancor più inferociti dei contribuenti pubblici sono, però, gli ambientalisti britannici. Sono loro, in particolare, ad essere andati su tutte le furie per la vacanza di Harry e Meghan Markle, col piccolo Archie a seguito. Ebbene sì; perché se la coppia ha fatto della causa ambientalista il proprio credo – addirittura, parlando del proprio futuro come genitori, i due hanno dichiarato di voler dare al loro figlio al massimo un fratellino per non impattare sul pianeta – non rinuncia alle belle ed inquinanti comodità da reali. Come il jet privato, di certo non un toccasana per l’ambiente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More