Questa volta è davvero il caso di dirlo: Sabrina Salerno, oltre le gambe c’è di più! La cantante, che raggiunse l’apice del successo negli anni ’80, resta un’icona immutata di bellezza e sensualità. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso degli scatti che la ritraggono in bikini, mostrando un fisico ancora perfetto a 51 anni. Gambe lunghe e senza imperfezioni, lato b di marmo e seno esplosivo: Sabrina Salerno è un vero e proprio concentrato di energia e femminilità.
Anche nel giorno di Ferragosto la mitica cantante ha allietato i suoi fan con uno scatto vacanziero. Cappello in paglia, occhiali da sole specchiati e trikini nero, in piena linea con le ultime tendenze. Nella didascalia scrive: “Sinceramente non so se mi è più antipatico il capodanno o Ferragosto…”, ma il suo sorriso smagliante lascia comunque pensare che si tratti di una bella giornata. Nel giro di poche ore lo scatto riceve più di 10.000 like e quasi 300 commenti. Il contenuto può riassumersi nella frase: “Sabrina, sei splendida!”.
Photo Credits: Instagram
Una delle cantanti sexy degli ’80 ’90, desiderata da tutti uomini italiani. Ha invaso le radio di quel tempo, con le canzoni Sexy Girl e Boys, che raggiunse quest’ultimo brano il terzo posto nella classifica britannica. Un momento questo molto importante, per la cantante ma anche per la nostra Nazione in quanto il mondo musicale italiano, vide per la prima volta raggiungere tale traguardo. Guardando il suo profilo Instagram, possiamo confermare che ancora dopo tanti anni, Sabrina Salerno rimane un’icona sexy che non teme assolutamente rivali.
Photo Credits: Instagram
È una donna che oltre al fisico prorompente ha costruito la sua carriera salendo gradino dopo gradino e gli anni della musica pop rock, l’hanno vista sui palchi più importanti della canzone internazionale. Un testo che tutt’ora risuona e tanti altri, ricordano anche la sua verve da bomba atomica. Oggi, Sabrina Salerno ha 51 anni e con una totale consapevolezza del proprio corpo e bellezza, esibisce i suoi anni nel modo più sexy che possa esistere. Perché si, un fisico provocante o un’immagine hot, non si traducono soltanto con l’esibizione di un nudo integrale o di un mini bikini, basta anche una camicetta bianca totalmente bagnata.
Dalla didascalia scritta da Sabrina con “E adesso…” i fan fanno il seguito: “Sei una meraviglia Sabry”, “Vicino non si trova più parcheggio. Sono tutti in cerca di te”, “Che bomba come 35 anni fa super sexy!”, si legge tra i tanti commenti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More