Coppie e Liti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Rivelazioni inedite

Sarebbe la notizia bomba dell’estate. Si vocifera ormai da settimane che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme. A fomentare il gossip, arrivano adesso anche le rivelazioni inedite, fatte dallo stesso imprenditore. Diverse ‘voci di corridoio’ parlerebbero infatti di un ipotetico ritorno di fiamma tra la coppia. I due infatti erano stati marito e moglie fino al 2017, quando con tanto clamore era arrivato il divorzio, tra la showgirl e l’imprenditore. 

Nonostante la separazione, avvenuta pare per volere di entrambi gli ex coniugi, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, hanno mantenuto un rapporto sereno. Il principale motivo dei rapporti civili, fra i due è sicuramente stato il benessere del figlio Natan Falco, nato dalla loro unione. Insieme nei momenti più importanti, Elisabetta e Flavio, hanno continuato a scambiarsi sguardi d’affetto e di una certa intesa. Che dietro questo ci sia di più?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: è un ritorno di fiamma confermato?

Secondo alcune indiscrezioni pare che l’imprenditore, sia stato intenzionato a cercare di recuperare il rapporto con la ex moglie, dopo il divorzio arrivato nel 2017. Per dieci anni Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati marito e moglie. La loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, attraverso un comunicato in allora annunciavano di aver deciso di dividersi. Nonostante la separazione però, Elisabetta è rimasta a vivere a Montecarlo, dove si era trasferita per amore di Flavio. Inoltre l’uomo in diverse occasioni ha condiviso scatti con la ex moglie e tutto questo ha fatto supporre ad un sempre più graduale riavvicinamento. Inoltre da qualche mese, la showgirl calabrese, ha messo fine alla sua storia con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. 

Flavio Briatore rivela il reale stato dei fatti

A tutti questi piccoli dettagli, mesi fa si erano aggiunte anche alcune rivelazioni inedite di un amico di Flavio Briatore, che aveva parlato dell’intenzione dell’imprenditore di voler riconquistare la sua ex moglie. Secondo altre indiscrezioni, tuttavia sembrava che Elisabetta Gregoraci avrebbe respinto i tentativi di conquista dell’ex marito, ribadendo la sua volontà di pensare solamente alla carriera. Ma poco dopo era volata in Sardegna, dove Briatore trascorre le sue vacanze. Tuttavia però in una breve intervista a Novella 2000 l’imprenditore racconta tutta la verità sul suo rapporto con la Gregoraci. Riguardo al ritorno di fiamma, Flavio è stato molto chiaro: “Assolutamente no! E ne sono sicurissimo”.  Chiarendo però di provare un forte affetto per la ex. “Certo, abbiamo un figlio insieme, Nathan Falco – afferma Briatore -. Come genitori saremo sempre una coppia. Siamo uniti, ripeto, dall’amore per nostro figlio. Ci vogliamo bene, molto bene. La separazione non è stata definitiva sul fronte degli affetti”. l due saranno pronti a smentirsi?

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci esagerata in bikini. Seno esplosivo e fisico da dieci e lode [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

1 ora Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

4 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

6 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

1 giorno Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

1 giorno Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

1 giorno Fa