Cose da Vip

Emma Marrone: “Ti Amo”. Ecco l’uomo a cui è rivolta la dedica

Emma Marrone ha pubblicato sui social una tenerissima scrivendo “Ti Amo”. Ecco l’uomo a cui la cantante ha rivolto queste parole importanti.

Emma Marrone e la dedica all’uomo della sua vita

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate dai fan che la seguono ovunque vada e le augurano il meglio. Sfortunatamente per lei sembra che Cupido non le sorrida molto e da molto tempo oramai è single.

Ma a quante pare non c’è nessun ragazzo che potrà mai sostituire l’unico e vero amore di Emma. Proprio a lui, infatti, la cantante ha dedicato una tenerissima dedica:

Sei la cosa più importante che la vita potesse donarmi. Ti amo!

Ma a chi ha dedicato queste parole? Niente paura, la Marrone rimane single. Le parole sono tutte per il fratello Checco, a cui poi ha voluto aggiungere “Amo le nostre vacanze insieme”. D’altronde Emma Marrone non manca mai di pubblicare foto e post in compagnia di mamma e papà, ma anche del fratello. La famiglia è molto importante per lei e, d’altronde, come darle torto!

Emma beccata in bikini: le foto della bellissima cantante

Per Emma Marrone quest’estate 2019 è davvero magica. Prima è arrivata la notizia del suo primo film, firmato Gabriele Muccino (che si è complimentato pubblicamente per il suo talento), poi l’annuncio di una nuova canzone, scritta per lei da Vasco Rossi, suo idolo da sempre. Prima di vederla in vesti di attrice (l’uscita è prevista per febbraio 2020) e di ascoltare l’attesissimo singolo, Emma si sta godendo la bella stagione in compagnia di amici e parenti.

Il settimanale “Chi” l’ha pizzicata proprio in una delle sue tappe estive, nella sua bellissima terra natìa: la Puglia. La cantante si stava godendo una giornata in spiaggia a Porto Cesareo con i suoi amici, tra bagni al mare e bagni di sole. Per lei un bikini bianco, che mette in evidenza le sue curve esplosive.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, svelato il terribile segreto sull’ultimo figlio della Sovrana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni
Tags: Emma Marrone

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

4 minuti Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

2 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

5 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

23 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

23 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

24 ore Fa