In un piccolissimo paese della Germania, un uomo e una donna convivono nella casa su, vicino le Alpi. Entrambi amanti della natura e dell’aria pulita che si respira in montagna, organizzano spesso delle arrampicate nei momenti più liberi. Una domenica di inizio primavera succede qualcosa di strano e la coppia di amici inizia seriamente a preoccuparsi.
Elias e Sophie, convivono ormai da molti anni e la loro amicizia, ultra decennale, ha sempre visto situazioni alquanto strane. Una delle tante è proprio questa: al rientro delle loro vertiginose arrampicate sulle Alpi, sentono provenire rumori strani dal giardino, in prossimità del garage. La scoperta è esilarante: un capriolo stava cercando di liberare il suo piccolo incastrato fra le lamiere lasciate lì, momentaneamente da Elias. Quest’ultimo, incredulo per quello che aveva scoperto insieme a Sophie, dopo vari tentativi è riuscito a liberare il piccolo capriolo senza danneggiargli nulla. L’unione della mamma capriolo con il piccolo è stata ricca di emozioni, una scena indimenticabile per i due amici.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More