In un piccolissimo paese della Germania, un uomo e una donna convivono nella casa su, vicino le Alpi. Entrambi amanti della natura e dell’aria pulita che si respira in montagna, organizzano spesso delle arrampicate nei momenti più liberi. Una domenica di inizio primavera succede qualcosa di strano e la coppia di amici inizia seriamente a preoccuparsi.
Elias e Sophie, convivono ormai da molti anni e la loro amicizia, ultra decennale, ha sempre visto situazioni alquanto strane. Una delle tante è proprio questa: al rientro delle loro vertiginose arrampicate sulle Alpi, sentono provenire rumori strani dal giardino, in prossimità del garage. La scoperta è esilarante: un capriolo stava cercando di liberare il suo piccolo incastrato fra le lamiere lasciate lì, momentaneamente da Elias. Quest’ultimo, incredulo per quello che aveva scoperto insieme a Sophie, dopo vari tentativi è riuscito a liberare il piccolo capriolo senza danneggiargli nulla. L’unione della mamma capriolo con il piccolo è stata ricca di emozioni, una scena indimenticabile per i due amici.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More