Elisabetta Canalis, la bella showgirl originaria della Sardegna e diventata famosa per esser stata la “Velina” di Striscia la Notizia, sa sempre come tenere alta l’attenzione su di lei.
I fan la seguono e la amano da anni, forse anche perché lei riesce a sorprenderli sempre con grande naturalezza. È indubbiamente una delle regine di Instagram e, in perfetto equilibrio tra Italia e Stati Uniti, i suoi follower internazionali hanno raggiunto ormai la soglia dei 2,4 milioni.
Di recente Elisabetta ha pubblicato una foto che la ritrae in un bellissimo look selvaggio e un po’ hip-hop. Direttamente dall’esotico scenario della Zuma Beach, famosa spiaggia californiana situata a Malibu, la showgirl si gode un momento di relax a bordo piscina. Bikini in stile animalier e berretto anni Novanta, fanno il resto.
Il vero tocco di stile però arriva da un dettaglio insolito: i fan non hanno notato come sempre le curve femminili o la sensualità di Elisabetta, ma sono rimasti colpiti dalla sua forma fisica. L’addome dell’ex velina è talmente scolpito da fare impressione! Bella come una sfinge e definita come una statua, Elisabetta è letteralmente un fascio di muscoli!
A complimentarsi di più con lei sono stati proprio gli uomini, dimostrandole rispetto e ammirazione per una forma fisica così eccellente che, inevitabilmente, rivela grande determinazione nell’allenamento: “Ci sono più addominali in questa foto che in tutta la palestra che frequento” le ha scritto un ragazzo, aprendo un coro di commenti simili. “Che addominaleria!”.
Photo credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More