Categorie: Cose da Vip

Mara Venier splendida in bikini: la [FOTO] spopola sui social

Mara Venier: sessantotto anni e un fisico ancora da fare invidia. È vero, l’età di una signora non andrebbe mai svelata – perdonaci, Mara, per questa caduta di stile – ma questa volta la nostra negligenza è tutta a favore della conduttrice televisiva. Perché arrivare alla soglia dei quasi settant’anni con una bellezza del genere è qualcosa di cui ci si può e ci si deve (imperativo categorico) soltanto vantare. Ed è per questo che la foto della star in bikini, apparsa nelle ultime ore, sta riscuotendo un enorme successo.

La splendida foto in bikini

A lasciarsi fotografare in costume da bagno e a pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram (per i più curiosi: la trovate come @mara_venier) è stata proprio la conduttrice televisiva. Regina incontrastata di Domenica In, Mara Venier si sta infatti godendo le vacanze in Repubblica Domenicana, presso la spiaggia di Playa Minitas. Una location pazzesca, stando alle foto pubblicate, ma ciò che ancor di più balza gli occhi è la bellezza della star. Sorridente, felice, la Venier indossa un bikini nero che mette in evidenza lo splendido e prosperoso seno. Sugli occhi un paio di ampi occhiali da sole, mentre a coprire i fianchi un lungo pareo bianco, che subito mette in evidenza l’invidiabile abbronzatura della conduttrice. «Semplicemente Mara», recita la didascalia della foto. Ed è vero: semplice, ma bellissima.

I nuovi progetti di Mara Venier

A breve, però, le vacanze finiranno anche per la bella Mara Venier. Con il termine di agosto, si avvicina anche l’inizio della nuova stagione televisiva firmata Rai; un palinsesto nel quale la conduttrice sarà protagonista assoluta. A partire dal 15 settembre la rivedremo infatti tenere le redini Domenica In, ma per la presentatrice veneziana c’è anche una novità. Da dicembre, infatti, condurrà un programma tutto nuovo, intitolato La porta dei sogni. Goditi gli ultimi sprazzi di vacanza, Mara, che presto bisognerà tornare a lavoro.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi
Tags: Mara Venier

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

53 minuti Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

2 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

4 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

7 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

7 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

12 ore Fa