La scomparsa di Ylenia Carrisi continua ad essere una ferita più che mai aperta per Romina Power. L’ex moglie di Al Bano con un commovente post su Instagram ha voluto, ancora una volta, ricordare la sua amata ragazza, svanita nel nulla il 31 dicembre del 1993. Romina ha pubblicato sul suo profilo personale una foto che ritrae la figlia in tutta la sua bellezza. A corredo dello scatto una nostalgica didascalia: “Quando le estati erano lunghe e gioiose”. (Continua dopo la foto)
Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1993 a New Orleans e da allora di lei si sono completamente perse le tracce. Dopo anni di indagini e di ricerche che non hanno portato a nulla, nel 2014 la primogenita dei Carrisi è stata dichiarata morta. Un dolore forte da accettare e metabolizzare che per Romina, nel corso del tempo, non è mai scemato. Anzi. L’ex attrice americana è convinta che la figlia non sia morta e che abbia ricominciato una nuova vita altrove, in lei la speranza di poterla un giorno riabbracciare è viva più che mai: “Ylenia è scomparsa la notte del 31 dicembre del 1993. Quella notte, quando mi ha chiamato il console di New Orleans ero a Milano. Il 6 gennaio di ogni anno io faccio gli auguri a Ylenia sui social, sperando che lei possa leggermi. Anche per questo io voglio che circoli la sua foto sui social, così può capitare a qualcuno di trovarla per strada, qualora abbia perso la memoria”.
Anche la vita di Al Bano, inevitabilmente, è stata segnata da questo dolore lancinante. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, il cantante di Cellino San Marco, a proposito della scomparsa della primogenita ha dichiarato: “All’inizio il dolore era talmente incomprensibile e lancinante che avevo litigato con il mio amico… lassù. Solo dopo sette, otto mesi di distacco ho capito l’essenza della fede cristiana, il senso della frase ‘sia fatta la Tua volontà“.
LEGGI ANCHE: Romina Power, brutta notizia per l’ex moglie di Al Bano: cosa sta succedendo
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More