Nel cuore di Mara Venier non c’è sempre stato Nicola Carraro, marito amatissimo sposato nel 2006. Negli anni ’80, infatti, la frizzante conduttrice televisiva conquistava tutte le copertine dei giornali per la sua relazione con un attore famoso, che poi avrebbe sposato nel 1984. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Vi diamo qualche indizio: è da sempre uno dei re indiscussi della Costa Smeralda e proprio di recente è finito nel ciclone delle polemiche per un’accusa mossagli da una dirigente del Partito Democratico. Ormai è ovvio che stiamo parlando di Jerry Calà.
Negli anni ’80 Mara Venier e Jerry Calà girano alcuni film insieme, come “Al bar dello sport” (1983). I due sono una coppia affiatata e molto amata dal pubblico. Nel 1984 decidono di sposarsi (per Mara si trattava del secondo matrimonio; il primo era stato con l’attore Francesco Ferracini, scomparso nel 2016, padre della figlia Elisabetta), ma la loro relazione vive di alti e bassi, come raccontato dalla stessa conduttrice nel corso di un’intervista:
“Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘puttaniere’, si può dire vero? Vabbé diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.
Mara Venier e Jerry Calà hanno dunque vissuto una relazione passionale e tempestosa, che si è conclusa con un divorzio, nel 1987. Al contrario di tante coppie che si separano, però, loro due hanno saputo mantenere un legame fortissimo e sono amici più che mai. Jerry, poi, è stato un secondo papà per Elisabetta Ferracini e ancora oggi sono una bellissima famiglia allargata, che si sostiene a vicenda e che condivide gioie e traguardi. Proprio di recente l’attore è stato ospite da Mara a “Domenica In”, presentandosi in studio con una rosa rossa per l’ex moglie. Lei, con la consueta ironia, l’ha accolto così: “Amore sai che ti trovo ingrassato?”. E lui ha replicato: “Ma se ho perso sette chili!”. Dopo, però, c’è stato un momento amarcord. Jerry, infatti, ha intonato “Ancora” di Eduardo De Crescenzo, canzone che ha fatto da sottofondo al loro amore. Commosso il commento della Venier: “Hai fatto parte della mia vita ed è la cosa più bella che tu potessi fare”.
Photo Credits: Instagram
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More