La più piccola delle sorelle Rodriguez possiede una bellezza propria del Sud America: ha un fisico con delle curve da urlo. Infatti, la modella non esita a mostrarle anche sui social, dove appare molto spigliata e spontanea nelle sue pose super-sexy.
Che sia bellissima quanto sua sua sorella (per alcuni meno, per altri addirittura di più) è fuori discussione. Il consenso sotto le sue foto e la schiera di fan che seguono ogni sua mossa, ne sono la prova. Ad essere messa in discussione è invece la naturalezza di tanta bellezza. Come nel caso di Belen, anche quando si parla di Cecilia si finisce sempre a dubitare della “autenticità” delle sue curve, dei lineamenti e di tanta perfezione. Foto-ritocco, chirurgia estetica, make-up: le ipotesi sono tante ed è senz’altro difficile individuare i confini del suo cambiamento nel tempo. Una foto struccata, forse, può aiutare…
Si può essere belle anche appena sveglie e senza un filo di trucco? Se ci si chiama Cecilia Rodriguez, beh, la risposta è sì. La sorella minore di Belen, sulla scia della mania (finalmente una sana e positiva) del momento, secondo la quale tutta una serie di star ha deciso di mostrarsi al proprio pubblico senza bisogno di indossare make-up né filtri, ha postato su Instagram una foto in cui appare proprio così com’è. Al naturale. E la sua bellezza ha talmente sconvolto i fan da far nascere un grido di invidia: che fortunello, Ignazio Moser!
«Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare». Questa la didascalia che accompagna la foto pubblicata da Cecilia Rodriguez sul proprio profilo Instagram. E il resto? Pochi ingredienti, semplici ma indispensabili, per renderla una mossa vincente. La giovane Rodriguez si è mostrata appena sveglia, senza neanche un filo di trucco e con i capelli spettinati, in pieno stile “savage”. A condire il tutto, ecco il suo tipico sorriso smagliante, che tanto la accomuna alla sorella.
Se vi aspettavate una Rodriguez sconvolta e irriconoscibile, dovrete ricredervi. Cecilia è magnetica, un inno all’estate e alla spensieratezza. L’effetto della foto “al naturale” è stato così forte da scatenare un paradosso: in pochi si sono soffermati sul décolleté prosperoso e sensualissimo, stretto in un bikini verde petrolio e schiaffato in primo piano.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More