Serena Rossi piace a tutti, adulti e bambini, uomini e donne. Piace innanzitutto perché è genuina e ha un gran talento. Poi per la sua indiscutibile bellezza mediterranea. Ogni volta che pubblica uno scatto in costume, il web si ferma! Scherzi a parte, bisogna ammettere che l’attrice – lanciata anni fa dalla soap opera “Un posto al sole” -, classe 1985, sfoggia un fisico mozzafiato. Nell’ultimo scatto postato indossa un bikini color carne, che ben si sposa con la sua carnagione scurita dal sole. Impossibile non notare le sue curve perfette e il suo corpo asciutto e longilineo. Più passa il tempo, più diventa bella. Il resto lo fanno i lunghi capelli scuri e la sua bellezza acqua e sapone, che non ha bisogno di fronzoli e di filtri.
Photo Credits: Instagram
È un anno magico quello che sta vivendo Serena Rossi. Dopo il grande successo della fiction “Io sono Mia”, dedicata a Mia Martini – interpretazione che le ha fatto conquistare un Nastro d’Argento -, è attesa al cinema a ottobre con la pellicola “Le brave ragazze”, diretta da Michela Andreozzi e con un cast tutto al femminile, che include Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico. Di recente, poi, ha condiviso su Instagram delle stories da un set con Diana Del Bufalo: cosa bolle in pentola? Per ora la pellicola è ancora top secret! In questi giorni, però, Serena si sta godendo finalmente qualche giorno di vacanza in compagnia del figlio Diego e del compagno Davide Devenuto.
In vista del film che la vedrà protagonista nelle sale a partire da ottobre, Serena Rossi ha rilasciato a “Io Donna” un’intervista a tutto tondo, in cui parla di lavoro, amore, amicizia e ovviamente del legame fortissimo che ha con il figlio Diego. Interrogata sulla più grande follia d’amore fatta, Serena ha risposto così:
A 23 anni ho preso da sola, per la prima volta, un volo intercontinentale per raggiungere Davide. Ci stavamo frequentando da poco e lui era a New York per lavoro così gli ho fatto una sorpresa, sentivo che agli inizi c’era bisogno di questo gesto. E il mio istinto aveva ragione, ne valeva la pena e oggi siamo una famiglia.
Lei e Davide Devenuto si sono conosciuti sul set della soap opera “Un posto al sole”, dove Serena ha interpretato per anni il ruolo di Carmen. Da nove anni i due fanno coppia fissa e sono più innamorati che mai. Il loro amore è stato coronato dalla nascita del piccolo Diego nel 2016.
Photo Credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More