Andrea Roncato ospite di PierLuigi Diaco a Io e Te ha avuto un momento di commozione. Ecco cosa è successo e cosa ha svelato al pubblico in studio.
Nel salotto di PierLuigi Diaco a Io e Te, è stato accolto come ospite d’eccezione Andrea Roncato, al fianco di Sandra Milo e Valeria Graci. Il conduttore ha apertamente invitato Roncato nella sua trasmissione per “restituirgli dignità”, motivo per il quale gli ha dedicato una lunga e approfondita intervista.
Nel parlare di alcuni temi personali, però, l’attore non ha mancato di commuoversi, in particolare quando ha condiviso il ricordo dei genitori. In studio, infatti, ha voluto portare una lettera per il padre che aveva scritto anni fa, ma che non aveva avuto il coraggio di leggergli ad alta voce.
La stessa lettera l’avrebbe poi seppellita insieme alla madre. Il racconto molto commovente ha scatenato in Andrea Roncato un pianto, per cui Diaco ha deciso di alzarsi per abbracciarlo forte.
Andrea Roncato ha cavalcato l’onda del successo, sia come attore di cinema e teatro, che durante la lunga carriera televisiva. Da qualche anno, però, di lui non c’è quasi traccia se non per sporadiche apparizioni in programmi talk. A tale proposito ha voluto chiarire:
Ho inzuppato il biscotto in quella tv commerciale, ho fatto l’opinionista. Si deve pur vivere e mangiare! Certe cose si fanno per convenienza di portafogli, non per convinzione. Bisogna essere leali e sinceri.
Ma per l’attore la sua vita non sarebbe potuta andare in modo diverso e non si pente della scelta di fare l’attore. Fin da bambino, infatti, era il suo sogno e può dire di averlo realizzato:
Ne è valsa la pena: fin da piccolo volevo fare questo lavoro, recitavo quando c’era Natale o andavo a suonare l’organo in chiesa. Mi è sempre piaciuto stare sul palcoscenico a fare qualcosa: è la mia vita e per sempre lo sarà.
LEGGI ANCHE: Camilla, la confessione scioccante dell’ex marito Andrew Parker
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More