L’ex ragazza di “Non è la Rai” Laura Freddi, dopo il burrascoso periodo di crisi economica trascorso durante la sua partecipazione al grande Fratello Vip, ha dovuto affrontare non poche critiche. Oggi, la bionda Laura sorride con in braccio la sua più bella creatura, regalandole quella felicità che da tempo cercava . Insieme al compagno Leonardo D’Amico, hanno portato per la prima volta la loro bambina Ginevra di appena 19 mesi sulle spiagge laziali di Sabaudia. La coppia si divide fra passeggiate con amici e bagni salati con la bambina, fotografati in esclusiva dal settimanale Chi in versione family in progress.
Photo Credits: Chi
La showgirl Laura Freddi sta trascorrendo la sua prima estate da mamma sulle spiagge di Sabaudia, insieme al compagno Leonardo D’amico e ad un bel gruppo di amici della coppia. Le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, mamma Laura appare molto amorevole e premurosa e la tranquillità di Ginevra che traspare fra le braccia della madre, ne è la conferma.
Laura Freddi è in forma e serena, la gravidanza non ha trasformato le sue forme fisiche che appaiono infatti armoniose e sensuali. Il profilo sexy di Laura non ha subito declini ma anzi, ne ha acquisito maggiore consapevolezza. Il bikini che indossa la showgirl scopre le sue curve morbide e la pelle bianca, ha ancora voglia di sentir il calore del sole.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More