L’ex ragazza di “Non è la Rai” Laura Freddi, dopo il burrascoso periodo di crisi economica trascorso durante la sua partecipazione al grande Fratello Vip, ha dovuto affrontare non poche critiche. Oggi, la bionda Laura sorride con in braccio la sua più bella creatura, regalandole quella felicità che da tempo cercava . Insieme al compagno Leonardo D’Amico, hanno portato per la prima volta la loro bambina Ginevra di appena 19 mesi sulle spiagge laziali di Sabaudia. La coppia si divide fra passeggiate con amici e bagni salati con la bambina, fotografati in esclusiva dal settimanale Chi in versione family in progress.
Photo Credits: Chi
La showgirl Laura Freddi sta trascorrendo la sua prima estate da mamma sulle spiagge di Sabaudia, insieme al compagno Leonardo D’amico e ad un bel gruppo di amici della coppia. Le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, mamma Laura appare molto amorevole e premurosa e la tranquillità di Ginevra che traspare fra le braccia della madre, ne è la conferma.
Laura Freddi è in forma e serena, la gravidanza non ha trasformato le sue forme fisiche che appaiono infatti armoniose e sensuali. Il profilo sexy di Laura non ha subito declini ma anzi, ne ha acquisito maggiore consapevolezza. Il bikini che indossa la showgirl scopre le sue curve morbide e la pelle bianca, ha ancora voglia di sentir il calore del sole.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More