Ricordate+Marianna%2C+la+figlia+di+Gianni+Morandi%3F+Com%E2%80%99%C3%A8+diventata+l%E2%80%99ex+di+Biagio+Antonacci
velvetgossipit
/2019/08/21/ricordate-marianna-la-figlia-di-gianni-morandi-come-diventata-lex-di-biagio-antonacci/amp/

Ricordate Marianna, la figlia di Gianni Morandi? Com’è diventata l’ex di Biagio Antonacci

Abbiamo visto la figlia di Gianni Morandi recitare appassionatamente accanto a lui in una fiction di successo, ma da allora di lei si sono perse le tracce. Dal mondo dello spettacolo e dal piccolo schermo è completamente sparita, ma che fine ha fatto la bella Marianna?

La nuova vita della figlia di Gianni Morandi

Classe 1969, Marianna Morandi è nata dalla relazione tra Gianni Morandi e Laura Efrikian, dal cui matrimonio (durato dal 1966 al 1979) è nato anche Marco, che ha voluto seguire le orme del papà diventando un compositore. A differenza degli uomini di famiglia, Marianna ha infatti preso un’altra strada, si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma. Da qui è partita la sua carriera teatrale. Il successo è arrivato però successivamente quando ha preso parte a fiction di successo come La forza dell’amore (1998), al fianco del padre Gianni e dell’attrice Elena Sofia Ricci.

La storia d’amore con Biagio Antonacci

Marianna Morandi è stata a lungo legata al cantante Biagio Antonacci dal quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’artista è ritornato a parlare del suo legame con la mamma dei suoi figli. I due sono riusciti a ricostruire un rapporto sereno ed equilibrato per amore dei loro due figli: “Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione. La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia: Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro. A me è successo, e adesso i nostri figli sanno accogliere tutti senza diffidenza”.

 

Exit mobile version