Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Russell Crowe irriconoscibile e ingrassato, ecco come è diventato [FOTO]

Russell Crowe, attore australiano, è sempre stato un’icona sexy per molte donne. Famoso in tutto il mondo è un attore con un carisma e un talento innato. Abituati ad avere un’immagine dell’attore possente  e atletica ai tempi de “Il gladiatore” ultimamente sembra trasformato. Molte volte, per esigenze di copione si è visto il cambiamento di Russell Crowe dovendo interpretare spesso soggetti sovrappeso o sfatti. Adesso lo possiamo vedere con la barba lunga, notevolmente ingrassato e cambiato. Vediamo le foto della trasformazione.

Russell Crowe ieri e oggi [FOTO]

Photo credits: Instagram

Sembra che l’attore australiano non si curi troppo dello status di sex symbol acquisito negli anni. È praticamente irriconoscibile, seppure per esigenze cinematografiche, nelle foto sul set  del suo ultimo film “Unhinged“.

Photo credits: Instagram

Viviamo in tempi in cui, purtroppo, va di moda il body shaming e sui social Russell Crowe è stato accusato di esser ingrassato troppo (anche se la pancia della foto in questione sembrerebbe artificiale) e di essersi imbruttito noncuranti delle esigenze di copione.

Russell Crowe in “Unhinged”

L’attore era già preparato nell’interpretare personaggi “oversize”. Precedentemente infatti era stato impegnato in “The Loudest Voice” interpretando Roger Ailes. Dalle prime fonti emerse in “Unhinged” , film thriller, vedremo Russell Crowe interpretare  un automobilista furioso e psicopatico che scatenerà la sua vendetta contro una donna e tutti coloro che le sono vicini.  L’uscita del film “on the road” è prevista per la fine del 2020. 

Non è la prima volta che Russell Crowe si trova nell’occhio del ciclone per questioni legate al suo aspetto. In passato molte critiche gli sono state mosse per qualche chilo di troppo. Lui, però, ha sempre ironizzato con messaggi sul suo profilo Twitter: “Posso sollevare il giovane Howard… lui non può dire lo stesso”. Fine della polemica o continuerà nei prossimi giorni? Noi ti amiamo comunque Russell! 

Pulsante per tornare all'inizio