“Settimo cielo” (7th Heaven) è una serie televisiva statunitense. Questa segue le vicende della famiglia del reverendo Camden, un pastore protestante, di sua moglie Annie e i loro sette figli: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. Vediamo che fine hanno fatto i giovani protagonisti.
Barry Watson – Matt Camden [FOTO]
Barry Watson è l’interprete di Matt, il figlio maggiore che lascia momentaneamente la serie nel 2002 dopo aver scoperto, nella vita reale, di essere malato di un linfoma di Hodgkin, dopo la guarigione farà solo apparizioni sporadiche. Sposato con tre figli, ha lavorato in altre serie televisive e produzioni cinematografiche: “Gossip girl“, “Hart of Dixie” e “Drop Dead Diva“.
Photo credits: Instagram
Jessica Biel – Mary Camden [FOTO]
Jessica Biel è Mary Camden in Settimo cielo. Sul grande schermo Jessica debutta nel 2001 ne “Il sogno di una estate“, e “Le regole dell’attrazione” (2002). Ma il ruolo che conferisce a Biel fama mondiale è quello di Erin in “Non aprite quella porta“, primo remake dell’omonima pellicola del 1974. Nel 2014 compare nella celebre serie TV “New Girl” e tre anni dopo ottiene una candidatura ai Golden Globe come miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione, per aver interpretato Cora Tannetti nella serie antologica “The Sinner“.
Nel 2007 inizia una relazione con il cantante pop Justin Timberlake. Il 19 ottobre 2012, la coppia ha celebrato il matrimonio in Puglia. La coppia ha avuto il primo figlio, Silas Randall, l’11 aprile 2015.
Photo credits: Instagram
Beverley Mitchell – Lucy Camden [FOTO]
Beverley Mitchell è Lucy Camden nella serie, ma compare per la prima volta in TV nello show “Big Brother Jake” (1990). Al cinema debutta nel 1994 con il film “Killing Obsession” di Paul Leder, seguito nel 1996 da “Il corvo 2” e “Saw II“. Nel novembre 2012 Beverley annuncia di essere incinta. Nel 2013 nasce la figlia, Kenzie Lynn Cameron e nel 2015 Hutton Michael Cameron.
Photo credits: Instagram
David Gallagher – Simon Camden [FOTO]
David Gallagher è Simon Camden nella serie. Fin dalla tenera età ottiene dei ruoli in alcune pubblicità statunitensi, ma è nel 1993 che fa il suo ingresso nel mondo del cinema, nella pellicola “Senti chi parla adesso!” David annovera nel suo curriculum anche “Phenomenon” di Jon Turteltaub (1996), “Richie Rich” (2001), “Kart Racer” (2003), “The Picture of Dorian Gray” di Duncan Roy (2006), e “Super 8” di J. J. Abrams (2011). In TV Gallagher figura anche in “Numb3rs” e “The Vampire Diaries” (2011).
Mackenzie Rosman – Ruthie Camden [FOTO]
Mackenzie Rosman è Ruthie Camden in Settimo cielo, ma la sua carriera in TV è cominciata all’età di quattro anni, figurando in numerosi spot televisivi. Rosman può vantare inoltre di aver preso parte al film “Gideon“. Mackenzie ha anche interpretato JonBenét Ramsey in “Getting Away with Murder: The JonBenét Ramsey Mystery” (2000). Ha preso parte a “La vita segreta di una teenager americana“, interpretando il ruolo di Zoe. Nel 2013 ha ottenuto un ruolo nel film TV “Ghost Shark“, dove interpreta Ava Reid.
Photo credits: Instagram





