Cose da Vip

Avete mai visto la figlia di Gigi D’Alessio? Ecco la [FOTO] bollente in bikini

Che schianto, la figlia di Gigi D’Alessio! Classe 1992, Ilaria D’Alessio – questo il nome della ventisettenne – è l’unica figlia femmina del cantautore napoletano, nata dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato. Dalla donna, con cui Gigi è stato sposato dal 1986 fino al 2006, sono venuti al mondo in tre: Claudio, che lo ha reso nonno nel 2007, Luca e per l’appunto la splendida Ilaria. Una giovane ragazza dalla bellezza indiscutibile, che negli ultimi giorni si è mostrata agli occhi dei fan…più sensuale che mai!

Il rapporto con papà Gigi D’Alessio

Oltre 24mila follower sul proprio profilo Instagram (@ilariadalessio1, per i più curiosi), dove alterna scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza, ad altri in compagnia del papà – accompagnati, sempre, da dediche tenerissime. «Scusate la presunzione, ma quanto è sexy mio padre?», scrive nella didascalia di una dolce foto che la vede abbracciata a Gigi D’Alessio. «Sono e saranno sempre gli uomini della mia vita», si legge in un’altra volta ad accompagnare uno scatto con babbo e fratello. Tutti indizi dello specialissimo rapporto che Ilaria D’Alessio ha con la famiglia e che, invece, non è riuscita ad instaurare con la seconda compagna del padre, Anna Tatangelo. «Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero», aveva scritto la giovane ragazza in un duro post indirizzato alla cantante. «Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo».

Gli scatti bollenti

Non solo tenere foto in famiglia, però. Ilaria, la bellissima figlia di Gigi D’Alessio, non disdegna qualche scatto più sensuale. Ed eccola mostrare ai propri follower, affascinati da cotanta bellezza, curve da urlo, abiti succinti e un fisico da far invidia…anche alla bella Anna Tatangelo! L’ultima delle sue stories, in particolare, ha acceso il fuoco dei fan della baby D’Alessio: un bikini striminzito, una posa sensuale, e via a conquistare Instagram.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

16 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

21 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 giorni Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

2 giorni Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

2 giorni Fa