Anna Tatangelo sta trascorrendo un’estate nel segno del mare, del relax e della musica. La cantante condivide con i suoi fan le immagini più belle delle vacanze e non mancano certo quelle in cui si mostra in tutto il suo splendore. La Tatangelo è sempre stata una delle star nostrane più paparazzate per la sua bellezza e questo suo vecchio scatto rubato ne è la prova.
D’altronde sembra impossibile non appassionarsi ai suoi scatti sensuali e insieme frizzanti: Anna è verace e autentica, un vero vulcano di fascino e femminilità. Anna si è sempre mostrata a suo agio con il proprio corpo e lo dimostra in molti scatti “bollenti”, che quest’estate hanno stuzzicato continuamente i fan; ma sul web sono tante le foto di Anna senza veli; la scorsa estate i fotografi di “Chi” hanno immortalato la compagna di Gigi D’Alessio a seno nudo, durante la vacanza della coppia in Puglia.
Per Anna questa è un’estate in cui si alternano relax e lavoro, sempre ritagliando del tempo prezioso da trascorrere con il figlio Andrea, nato dall’amore con il compagno Gigi D’Alessio. A 32 anni, la Tatangelo sfoggia un fisico perfetto: braccia e gambe sono toniche e il lato b è perfetto. Oggi scatto, infatti, fa strage di cuori tra i suoi fan, che in coro le scrivono: “Anna, sei bellissima”. La foto in questione ha ottenuto oltre 50mila like in poche ore e numerosissimi commenti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More