Maria De Filippi a quanto pare non è incline a perdonare i tradimenti di nessun genere. E in questo caso sarebbe pronta a far intervenire gli avvocati.
Maria De Filippi, amata padrona di casa di canale 5, in questo momento si trova in vacanza insieme al marito Maurizio Costanzo, con cui ha deciso di dedicarsi alcuni giorni di meritato relax in intimità.
Dopo aver trascorso le vacanze con lo staff, infatti, per la conduttrice di Amici è arrivato il momento di passare un po’ di tempo insieme al marito. Il loro rapporto non ha mai visto avvicinarsi una nuvola, anche perchè se ci fosse stata Maria De Filippi non avrebbe perdonato.
In una recente intervista concessa a Nuovo, infatti, la nota presentatrice ha parlato del fatto che non è incline a perdonare i tradimenti, soprattutto quelli sul campo del lavoro. Sarebbe, invece, sempre pronta a difendere a spada tratta il proprio staff.
Al sentire le parole di Maria De Filippi, il web ha subito pensato che il riferimento fosse alla trasmissione Uomini e Donne, in cui spesso si sono verificati casi in cui i tronisti hanno cercato di prendere in giro lo staff, tradendone la fiducia.
Il popolo del web ha ipotizzato che la De Filippi si riferisse direttamente a Teresa Cilia, l’ex tronista, che aveva fatto molte dichiarazioni via Instagram contro la redazione e lo staff del programma. La Cilia comunque ha specificato più volte di riferirsi solo con Raffaella Mennoia, e non con tutti i componenti dello staff di Uomini e Donne.
I fan ne sono certi: Maria De Filippi muoverà i suoi avvocati contro le diffamazioni avvenute ai danni del programma e di Raffaella? Oppure le sue parole servono solo a intimidire altri possibili traditori del programma? Comunque andrà a finire da un punto di vista legale, il pubblico è certo che la questione sarà ripresa nelle prime puntate di settembre.
LEGGI ANCHE: Principe Andrew e lo scandalo Epstein: sbucano le prove schiaccianti
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More