Sta in queste ore tenendo banco, ed è forse proprio questo ciò che i protagonisti della vicenda speravano, la questione delle condizioni di Cardi B. La nota popstar americana, volto relativamente nuovo della black music e del rap da classifica, avrebbe infatti nella giornata di ieri postato una serie di enigmatiche storie senza commento. In queste, è possibile vedere distintamente la cantante distesa su un lettino d’ospedale, con voci smorzate in sottofondo (tra cui la sua). Poco altro è dato da sapere, tranne la presenza di una ben visibilmente inquadrata flebo fissata al braccio della musicista.
Storie e video dal lettino d’ospedale con una flebo al braccio: le misteriose immagini pubblicate da Cardi B mettono in ansia i fan
Le immagini hanno come prevedibile avuto un effetto molto forte sui fan di Cardi B, che si sono visti privati di ogni tipo di spiegazione, e lasciati con le poche immagini della star stesa su un lettino con un ago nel braccio. Non sono arrivate neanche successivamente le spiegazioni aspettate, e ora sono in molti a chiedersi cosa volesse intendere la cantante con i video pubblicati. In molti ipotizzano un malore poco grave figlio del momento, o una volontaria somministrazione endovenosa di vitamine (pratica in auge tra le dive USA). Nelle immagini pubblicate successivamente al video, la cantante appariva in perfetta forma, senza fare alcun tipo di riferimento al materiale pubblicato.
Cardi B, ricordiamo, ha raggiunto uno straordinario successo in USA sulla scia di colleghe già affermate della black music mainstream americana. Come spesso accade da qualche tempo, il suo successo non si è riflettuto sul chiusissimo mercato italiano, per la quale resta una semi-sconosciuta. In queste settimane, la musicista si appresta a debuttare come attrice al fianco di Jennifer Lopez, mentre porta avanti un tour nazionale americano di grande successo.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2018/09/09/nicki-minaj-cardi-b-rissa-in-pubblico-cosa-e-successo/
