Il conduttore più schietto della RAI è stato vittima di uno sgradevole incidente nei camerini della RAI, prima di andare in onda con il suo programma “Io e te”. Diaco ha sbattuto la testa sul lavandino, a causa di un’improvvisa caduta. Il motivo? È stata una sedia rotta nel camerino a giocargli il brutto scherzo…
“Mi sono fatto male” ha spiegato in diretta, raccontando subito l’incidente ai suoi telespettatori, “Oggi è successo di tutto”. Diaco è tornato subito davanti alla telecamere, senza lasciare scoperto il timone del programma. Giusto il tempo di rimettersi in sesto, di riprendersi dallo spavento e poi, come si suol dire: “the show must go on”.
In fondo all’articolo ecco il video della confessione del conduttore.
Ospite della puntata dell’8 agosto di “Io e te ” Michele Cucuzza, a cui è stato chiesto un parere sul caso dell’anno: Pamela Prati e Mark Caltagirone. Interpellato da Pierluigi Diaco, Cucuzza ha dichiarato: “Io amo tutta la tv ed è inutile avere la puzza sotto il naso: gli italiani si sono appassionati di questo gossip investigativo”.
Pierluigi Diaco è subito intervenuto: “Permettimi di dissentire. Ho frequentato quel tipo di tv, non sputo nel piatto dove ho mangiato, ma quel caso è volgare con quelle due attrici che hanno fatto una truffa”. E dopo una lunga intervista dove si è parlato di infanzia e professione, Michele Cucuzza ha tirato fuori il suo cellulare dalla tasca della giacca dicendo “Ecco il primo messaggio di dissenso”. Pierluigi Diaco lo ha rimproverato e con gli occhi sgranati (seppur in maniera ironica) ha esclamato: “Spegnilo immediatamente!”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More