Sono passati tre mesi abbondanti da quando Ambra Angiolini è sparita dai social – e quindi da qualsiasi riflettore – da un giorno all’altro e senza dare spiegazioni. Insieme a lei anche la figlia del suo compagno, Valentina Allegri, aveva compiuto lo stesso gesto radicale lasciando in balia dei dubbi sia il web che il gossip.
Ambra Angiolini e Valentina Allegri avrebbero disattivato i loro profili social senza un apparente motivo. Sul web, però, in questi mesi sono circolati i presunti motivi che avrebbero portato le donne di Massimiliano Allegri a compiere una scelta che, fino ad oggi, sembrava definitiva.
Il gesto, infatti, è coinciso con la bomba-calcistica lanciata qualche mese fa, poco prima che fosse resa nota la notizia su Allegri, dal prossimo anno non più al timone della Juventus.
A sorpresa, oggi, ecco l’improvviso ritorno di Ambra. Senza dare una vera spiegazione, proprio come quando si è allontanata da tutto, l’attrice ha riattivato il suo profilo ufficiale salutando il suo pubblico con una bellissima foto al tramonto. La Angiolini appare in splendida forma, snella e statuaria nel suo look campestre: pantaloni, t-shirt e stivali abbinati ad uno sguardo sereno e capelli molto più lunghi di come li ricordavamo.
Ovviamente Ambra, che è notoriamente una regina d’ironia, non ha ignorato tutti i rumors nati attorno al suo “ritiro”. A modo suo ha scelto di dare una spiegazione… in pieno “stile Angiolini”. Ecco la frase netta e carica di sarcasmo con cui ha motivato la sua sparizione: “Avevo finito i giga”.
I suoi fan non sono da meno, però, e hanno subito colto la palla al balzo per risponderle con la stessa ironia: “Passa ad Iliad hai 50 giga minuti e sms illimati a 7.90€ al mese”; “Lo abbiamo pensato in molti”; “Hai convertito i giga in capelli lunghi!”; “È sempre una questione di giga nella vita”; “Hai fatto bene a finirli, ogni tanto bisogna fare un po’ di detox”.
Ed è proprio così che Ambra l’ha definito in un commento: “Il detox mi ha fatto bene”.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More