Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Antonio Conte ieri e oggi, cambiamento incredibile: dalla calvizie alla chioma foltissima [FOTO]

Antonio Conte è da qualche mese sotto contratto con l’Inter. La notizia ha fatto scalpore vista la lunghissima militanza nella Juventus prima come giocatore e poi come allenatore. Negli anni il tecnico leccese ha avuto esperienze in Inghilterra alla guida del Chelsea e come Commissario Tecnico della nazionale italiana, entrambe molto positive a livello di risultati. 

Ma ciò che ha sempre fatto parlare di Antonio, fin dalle sue prime esperienze da allenatore, è stata la folta chioma che ha mostrato seduto sulle panchine delle squadre che allenava. Fin qui nulla di strano, se non fosse che negli ultimi anni da calciatore invece, sembrava evidente che la calvizie fosse dietro l’angolo. 

È possibile che si sia sottoposto ad un trapianto di capelli ?

I rumors di un trapianto di capelli sono stati da sempre insistenti, anche se il protagonista non ha mai dato conferme o smentite sull’argomento. Una volta, intervistato da “Le Iene”, ha dichiarato: “Il look, soprattutto per un calciatore, è importante. Oggi viviamo nella società dell’immagine e non tenerne conto è un grave errore, a mio parere. Vede, io sono stato mezzo pelato, tutto pelato e adesso ho i miei capelli nuovi con i quali convivo bene, anzi benissimo”

Photo credits Facebook

Fino in Canada per un trapianto di capelli 

Addirittura sembra che l’attuale allenatore dei nerazzurri di Milano abbia avuto una tripla esperienza di trapianto per cercare di combattere il problema della calvizie. Insoddisfatto dei primi due interventi effettuati in Italia, si è rivolto al chirurgo canadese Victor Hasson. Questa volta i risultati sembrano aver soddisfatto le aspettative, dando al tecnico leccese una chioma foltissima.

Una cura alla Benjamin Button per lui dunque: se nel film del 2008 di David Fincher il protagonista nasce vecchio per ringiovanirsi con il tempo… Antonio Conte con gli anni che passano ed i capelli che  … aumentano ! 

Pulsante per tornare all'inizio