Categorie: Cose da Vip

Barbara D’Urso perde il costume sul materassino e il web si infiamma: ecco il VIDEO

Vacanze agli sgoccioli per tutti, anche per Barbara D’Urso. La reginetta della televisione italiana, dopo essersi concessa un po’ di mare calabrese, si sta godendo gli ultimi in spiaggia nel suo buen ritiro toscano, a Capalbio, in felicissima compagnia. Insieme ad un gruppo affiatatissimo di amici (tra gli altri: Eva Grimaldi, Eva Battaglia e Filippo Nardi), continua ad aggiornare il proprio feed di Instagram postando stories, fotografie e video che la ritraggono nel pieno del relax e del divertimento, tra barche, acque cristalline e gonfiabili coloratissimi. Ed è proprio “a bordo” di uno di questi che si è consumato un incidente hot che l’ha vista protagonista.

Il video bollente di Barbara D’Urso

Il tutto è stato ben ripreso dagli amici e poi reso noto al pubblico grazie al video postato da Barbara D’Urso sul profilo Instagram. La scena è semplice, ma sensualissima: la conduttrice, tra le più popolari della televisione, si appresta a salire su un materassino gonfiabile a forma di ali d’angelo. Ma, mentre ci prova, ecco che il pezzo di sotto del bikini bianco scivola giù, lasciando intravedere i glutei (sodissimi!) della cara Carmelita. «Eh niente…ultimo tentativo dell’estate…ma vince il materassino»: questa la didascalia pubblicata dalla conduttrice per accompagnare il video.

I commenti dei follower

Come hanno reagito i fan al video pubblicato da Barbara D’Urso? Com’era prevedibile che fosse: alcuni bene, alcuni decisamente male. Ai vari «arrivate voi con quel fisico a quell’età» e «sei unica in tutto», si accompagnano numerosi commenti negativi. «Come siamo caduti in basso», scrive uno degli haters della conduttrice. «Ritirati, sarebbe un gran beneficio per la televisione italiana», scrive un’altra. E ancora: «Sei troppo scema», «Vecchietta ignorante» e molte altre frasi poco carine. Che sia invidia o saggio consiglio, poco importa: Barbara D’Urso sembra non curarsene più di tanto, e proseguire serenamente la propria vita. E la propria vacanza.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

2 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

16 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

19 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

21 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

2 giorni Fa