Mara Venier è una delle conduttrici televisive più amate e sui social riscuote un grandissimo successo. La Venier si sta godendo un piacevole soggiorno in Repubblica Domenicana, presso la spiaggia di Playa Minitas. Una location pazzesca, stando alle foto pubblicate dalla stessa Mara, ma non mancano anche scatti che mettono in risalto la bellezza dei suoi sessantotto anni.
Mara Venier si sta godendo le vacanze in un vero e proprio paradiso terrestre. Al suo fianco il secondo marito Nicola Carraro. Nell’ultima foto postata su Instagram, dove Mara vanta quasi due milioni di follower, ha condiviso un momento della sua vacanza a Santo Domingo. Nello scatto moglie e marito sono abbracciati e lei scrive una dedica alla sua metà: “Amore della mia vita…”.
La conduttrice si mostra avvolta da un bikini rossi, che lascia intravedere il suo prosperoso seno. Tantissimi gli apprezzamenti da parte dei fan: “Bellissima Mara“. Stando alla foto si può evincere la bellezza incredibile sia del luogo, sia della star, che appare particolarmente rilassata, in un sorriso disteso che vede la fine di una stagione professionale e personale brillante.
Photo credits: Instagram
Mara Venier: sessantotto anni e un fisico ancora da fare invidia. È vero, l’età di una signora non andrebbe mai svelata – perdonaci, Mara, per questa caduta di stile – ma questa volta la nostra negligenza è tutta a favore della conduttrice televisiva. Perché arrivare alla soglia dei quasi settant’anni con una bellezza del genere è qualcosa di cui ci si può e ci si deve (imperativo categorico) soltanto vantare. Ed è per questo che la foto della star in bikini, apparsa nelle ultime ore, sta riscuotendo un enorme successo.
A lasciarsi fotografare in costume da bagno e a pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram (per i più curiosi: la trovate come @mara_venier) è stata proprio la conduttrice televisiva. Regina incontrastata di Domenica In, Mara Venier si sta infatti godendo le vacanze in Repubblica Domenicana, presso la spiaggia di Playa Minitas. Sorridente, felice, la Venier indossa un bikini nero che mette in evidenza lo splendido e prosperoso seno. Sugli occhi un paio di ampi occhiali da sole, mentre a coprire i fianchi un lungo pareo bianco, che subito mette in evidenza l’invidiabile abbronzatura della conduttrice. «Semplicemente Mara», recita la didascalia della foto. Ed è vero: semplice, ma bellissima.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More