Milena Miconi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo ed è stata uno dei principali volti del varietà italiano, fin dalla sua partecipazione al Bagaglino tra il 2000 e il 2001. Capelli rossi, sguardo intenso e carnagione chiarissima.
Milena è senz’altro una di quelle donne che invecchiando migliorano, ma è soprattutto una delle poche a non essere ricorsa a ritocchi né chirurgia. È una piacevole sorpresa ritrovarla oggi, a quasi cinquant’anni, felicemente innamorata da ben 18 anni di Mauro Graiani – sceneggiatore e regista italiano – e mamma di due figlie.
Della giovane ragazza che vent’anni fa incantava i telespettatori del Bagaglino, quasi nulla è cambiato: sul suo profilo Instagram, l’ex modella condivide immagini della sua vita quotidiana, tra il lavoro e la famiglia, in cui emergono ancora tutta la sua eleganza e la sua sensualità.
A proposito di sensualità, Milena tende a gestire la sua immagine pubblica con grande riserbo, ma questa estate si è sciolta un po’ di più… regalando ai fan degli scatti in bikini super osé! Un corpo da favola, quello dell’ex soubrette, che sembra non esser cambiato di una virgola rispetto ai tempi in cui ballava in prima serata.
Eccola in piscina, con un’eleganza e una sensualità fuori dal comune: gambe infinite, addome scolpito, pelle chiara e soprattutto un seno generoso, naturale e incredibilmente sexy. A giudicare dai commenti dei fan, il suo è davvero il più bel décolleté del web!
Photo credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More