La Regina Elisabetta è infuriata con Donald Trump. Dopo il loro ultimo incontro, la Sovrana inglese, si è stizzita facendo emergere il motivo incredibile della sua rabbia. Sembrava si fosse svolto nel migliore dei modi, l’incontro che lo scorso giugno si era tenuto a Bukingham Palace e che aveva visto il Presidente degli Stati Uniti, far visita a sua Maestà, la Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Eppure qualcosa è andato storto e The Queen, si è accesa con il successore di Obama. Parei infatti, che Trump abbia distrutto qualcosa a cui Elisabetta II teneva moltissimo e questo è risultato imperdonabile per la Regina.
La motivazione che giustifica la rabbia di Sua Maestà è stata resa nota dalla stessa Regina Elisabetta, che ha parlato della sua furia nei confronti di Donald Trump. I media locali, raccontano infatti come The Queen, abbia fatto notare a chiunque andasse a visitarla, dopo l’incontro con il Presidente degli Stati Uniti, i danni che Trump, aveva causato alla sua tenuta.
La Regina Elisabetta si lamenta di Donald Trump
“Venga a vedere il mio prato, è rovinato“, pare siano state queste le parole di utilizzate dalla Regina Elisabetta con il premier australiano Scott Morrison. I media infatti hanno fatto notare come la Sovrana inglese, seppur in maniera scherzosa, non ha affatto gradito l’atterraggio del Presidente Donald Trump sul suo prato. L’elicottero presidenziale, è infatti atterrato per ben due volte sul giardino della Regina. Durante la visita dello scorso giugno a Buckingham Palace, Trump con i motori del suo mezzo di trasporto, ha provocato un disastro al pari delle ruote, che hanno ‘arato’ il giardino reale. Elisabetta, legatissima al suo prato, non ha gradito affatto l’accaduto e non ha perso tempo per renderlo noto. Arriveranno le scuse ufficiali da parte del Presidente degli Stati Uniti?
Donald Trump aveva già fatto infuriare la Regina
Sembra uno scherzo del web, ma pare sia successo veramente. Donald Trump si addormenta durante il discorso della Regina Elisabetta, a testimoniarlo diversi video che immortalano il momento. Il Presidente degli Stati Uniti, in visita ufficiale presso la English Royal Family, dopo i convenevoli e le ufficiosità, sembra non abbia resistito ai postumi del jetlag e sia ‘sprofondato’ in un sonno profondo. Il problema però. pare che Trump, abbia deciso di concedersi un ‘sonnellino’, proprio durante il discorso di sua Maestà. La testa che si abbassa leggermente e gli occhi praticamente chiusi di Donald Trump, hanno attirato l’attenzione di molti. Tante immagini e meme, sull’accaduto, ma il video in cui il Presidente degli Stati Uniti, pare addormentarsi sulla sedia, ha letteralmente sconvolto il web.
Trump dorme sulla sedia
Su tutti i social e specialmente su Twitter, infatti, ha cominciato a circolare un video che ‘incastra’ Donald Trump. Nelle immagini circolate sul web, si nota come il Presidente sia talmente stanco, tanto da fare fatica a tenere gli occhi aperti. Certo, non si tratta di un sonno in piena regola, ma diciamo che il Presidente, pare tutt’altro che sveglio. (Qui il video)
