Il percorso di sopravvivenza avviato da Sabrina Paravicini va ormai avanti da ben nove mesi. Era infatti il dicembre 2018 quando l’attrice, volto storico della prima serata Rai amato da migliaia di persone, aveva annunciato al mondo la diagnosi di tumore al seno che le era stata comunicata. Da allora iniziò il calvario, di cui l’attrice di Un Medico in Famiglia continua a tenere aggiornati fan e follower. L’ultimo intervento risale alla giornata di ieri, quandoParavicini ha pubblicato un’immagine-aggiornamento sulle proprie condizioni. Che, fortunatamente, sembrano in netto miglioramento.
“Meno capelli ma occhi più sorridenti“, commenta Sabrina Paravicini confrontando il proprio selfie con un’immagine dello scorso anno, precedente alla malattia. “Sembra strano, ma la chemio sta portando via tutta la malinconia. Forse anche il lutto mai elaborato delle scomparse di mio padre e mia sorella, morti trent’anni fa. Quel dolore mi era sempre rimasto nella carne, nella pelle. Mi sento come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più che negli ultimi vent’anni. E’ un pezzo di vita che mi ha insegnato più quanto avrei mai potuto immaginare. Non lo dimenticherò: ora sento di più, amo di più, respiro di più e voglio di più“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More