Categorie: Cose da Vip

Sabrina Paravicini racconta gli effetti della chemio [FOTO]

Il percorso di sopravvivenza avviato da Sabrina Paravicini va ormai avanti da ben nove mesi. Era infatti il dicembre 2018 quando l’attrice, volto storico della prima serata Rai amato da migliaia di persone, aveva annunciato al mondo la diagnosi di tumore al seno che le era stata comunicata. Da allora iniziò il calvario, di cui l’attrice di Un Medico in Famiglia continua a tenere aggiornati fan e follower. L’ultimo intervento risale alla giornata di ieri, quandoParavicini ha pubblicato un’immagine-aggiornamento sulle proprie condizioni. Che, fortunatamente, sembrano in netto miglioramento.

“Meno capelli ma occhi più sorridenti“, commenta Sabrina Paravicini confrontando il proprio selfie con un’immagine dello scorso anno, precedente alla malattia. “Sembra strano, ma la chemio sta portando via tutta la malinconia. Forse anche il lutto mai elaborato delle scomparse di mio padre e mia sorella, morti trent’anni fa. Quel dolore mi era sempre rimasto nella carne, nella pelle. Mi sento come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più che negli ultimi vent’anni. E’ un pezzo di vita che mi ha insegnato più quanto avrei mai potuto immaginare. Non lo dimenticherò: ora sento di più, amo di più, respiro di più e voglio di più“.

Ecco le immagini a confronto postate da Sabrina Paravicini: “La chermioterapia ha sconfitto le mie malinconie. Ora voglio di più”.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/08/01/sabrina-paravicini-senza-parrucca-e-turbante-leffetto-del-cancro-sull-gente/

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Pechino Express, Elisabetta Gregoraci scende in pista con la sorella Marzia

Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More

2 ore Fa

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

4 ore Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

4 ore Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

4 ore Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

4 ore Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

1 giorno Fa