Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Serena Autieri seno esplosivo il vedo non vedo infiamma il web [FOTO]

Ha un viso soave e rilassato la showgirl napoletana Serena Autieri che continua i suoi ultimi giorni di vacanza nella bellissima isola che è Ischia. Una bellezza  naturale che non ha bisogno di nessun ritocchino anzi, spesso si mostra totalmente priva di trucco lasciando scoperte le lentiggini che colorano la sua pelle luminosa e accattivante. Serena ha 43 anni, ma la sua età è soltanto un innocuo numero perché la Autieri, è così brillante da far invidia anche alle giovani ventenni. Eccola in un ultimo scatto pubblicato da non molto sul suo social Instagram il quale  esprime il lato più romantico che la showgirl possiede.

Photo Credits: Instagram

La sua postura è un potente senso di eleganza e sensualità. Con poco Serena Autieri rimane profondamente nel cuore di chi la segue e tanta bellezza non può non passare inosservata!

Serena Autieri audace nel “vedo-non vedo” [FOTO]

Una donna che non ha bisogno di nessun filtro per apparire più bella. Sicura e intraprendente, Serena Autieri ha sempre colto le sfide con gran coraggio e determinazione. L’abbiamo vista in diverse trasmissioni televisive, show, esibirsi nei Musical, vestire i panni di diverse donne in soap opere confermando il suo ruolo di attrice; Serena Autieri è una professionista a 360°.

Il lato sexy lo conferma continuamente soprattutto quando, come in una delle foto che ha pubblicato su Instagram, indossa un’elegantissimo vestito fra il candido e il procace che scopre le sue curve hot e l’effetto “vedo-non vedo” innesca il fatidico exploit mediatico e i fan ne rimangono folgorati. Appare molto provocante e mostra il  fisico atomico con grande stile. La scolatura vertiginosa scopre l’irresistibile seno e l’effetto è esplosivo!

 

Photo Credits: Instagram

Ecco alcuni dei commenti dei suoi followers:

“Beautiful ❤”,”Woow nice beauty nice the love complimenti”, “Che bella!”, “Mamma mia!”, “Una bellezza sconvolgente. Una simpatia ed una umiltà unica”, “Sempre Affascina”, “Sublime”.

Pulsante per tornare all'inizio