Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Paola Perego? Ecco chi è il manager

Paola Perego, dopo un matrimonio finito alle spalle con il calciatore Andrea Carnevale, ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo. Lui è molto famoso nel mondo dello spettacolo. Vediamo di chi si tratta.

Chi è Lucio Presta marito di Paola Perego

Si chiama Lucio Presta ed è uno dei manager italiani più importanti del mondo dello show biz. Dopo un fidanzamento lungo quasi 11 anni i due hanno deciso di convolare a nozze nel febbraio del 2014. Un matrimonio celebrato in presenza di tanti volti noti. Anche Lucio è stato già sposato e dal legame con la sua ex moglie sono nati i suoi due figli: Beatrice e Niccolò. Quest’ultimo è recentemente balzato agli onori del gossip per aver sposato l’ex ballerina di Amici e conduttrice di Vero Lorella Boccia. Secondo i rumors, tra lui e la nuova compagna del papà non correrebbe un buon rapporto, tanto che, nel giorno delle sue nozze, la Perego è stata avvistata per le strade di Napoli. Infatti non era presente al matrimonio.

https://www.instagram.com/p/BxMoX7nFa3x/

Il grande amore di Lucio Presta e Paola Perego

Il loro è un grande amore, come ha più volte dichiarato la presentatrice: “Dimentico tutte le luci accese e lui deve venirmi dietro a spegnerle. Lucio diventa pazzo, non se ne fa una ragione. Oppure perché lascio aperte le ante degli armadi. Per questo si è inventato la storia che abbiamo un fantasma in casa. “Guarda che è tornato il solito fantasma, te lo dico perché in camera ho trovato tutto aperto”, mi prende in giro. Per me, inoltre, sono importantissimi i toni con cui una persona mi dice le cose. E se lui mi chiede, secco, “Prendimi quello” io sto male. Perché manca quel “Per favore” che fa la differenza. Lo so che magari uno va di fretta o è nervoso, per cui tralascia certe carinerie. E capisco anche che sono una rompiscatole. Però, che ci posso fare, se non rompo non trovo pace!”.

 

Pulsante per tornare all'inizio