Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ecco cosa fa Rocco Casalino, il cambiamento e tutti i ritocchini [FOTO]

Personaggio politico, è la mente strategica comunicativa del Movimento 5 stelle. Se lo si osserva oggi, Rocco Casalino appare completamente diverso rispetto ai primissimi giorni quando, nel dicembre del 2000 entrò  nella casa più spiata d’Italia, “Il Granfe Fratello”. La fatica nel ricordarlo a quasi vent’anni di distanza è veramente tanta! Ma oggi Rocco, non è più il giocherellone che si divertiva nella casa a prender di mira i suoi inquilini fra gavettoni e scherzi e non è assolutamente più uno dei tanti partecipanti dell’edizione ad essersi invaghito dell’affascinante Marina La Rosa. Oggi l’unica strada che conosce Rocco Casalino è quella che porta verso il Quirinale, indossando puntualmente giacca e cravatta. Anche se le foto pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi rivelano un Rocco Casalino tutto ginnico e meno imbronciato.

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Chi

Eccolo correre e allenarsi in città, all’aria aperta ma con in mano puntualmente il suo cellulare. Lui, che fino a pochi giorni fa era il portavoce del premier Conte cerca ora di concentrarsi sul suo aspetto fisico e su qualche commissione da svolgere.

Il confronto: un’alba e un tramonto? [FOTO]

C’è da dire che son passati tanti anni dalla sua prima apparizione in Tv ma, tralasciando la sua passione e il desiderio di entrare in politica che ha poi realizzato, per il resto alcuni dettagli sembrano che siano decisamente cambiati. È probabile che Rocco Casalino sia passato dal chirurgo rimpolpando un pò la bocca e cancellato qualche ruga di troppo nata probabilmente dalle mille preoccupazioni che il Governo può tracciare benissimo sul volto di chiunque. Il riccio capello è stato sostituito da un taglio più diplomatico e ordinato puntando molto su un’accurata rasatura. Otre ad aver dichiarato la sua omosessualità non possiamo confermare se stia ancora insieme al ragazzo cubano Marco. L’unico suo passatempo per il momento è il footing in città.

Photo Credits: Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio