Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca Fioretti, un anno e mezzo dopo: il ricordo del suo Davide Astori [FOTO]

Vi ricordate Francesca Fioretti, concorrente della nona edizione del Grande Fratello, in cui sfiorò la vittoria per pochissimo? Durante l’esperienza nella casa conobbe il futuro vincitore Ferdi Berisa, con cui ebbe una storia d’amore di qualche mese. 

Successivamente trovò il vero amore della sua vita nella persona di Davide Astori, al tempo calciatore del Cagliari. 

Cinque anni al fianco di Davide

Da quel momento la sua vita è cambiata, le passioni condivise con Davide, come ad esempio quella per i viaggi, li hanno portati a girare il mondo scoprendo nuove culture e paesi lontani. 

Nel 2016 la coppia ha avuto una figlia, Vittoria, nata mentre il papà ormai militava nella squadra di cui sarebbe diventato capitano l’anno successivo, la Fiorentina. 

Purtroppo nella notte tra il 3 ed il 4 marzo 2018 il corpo di Davide Astori è stato ritrovato senza vita in una stanza di hotel per cause ancora poco chiare. Come è prevedibile, alla Fioretti è crollato il mondo addosso, rimanendo sola con una figlia di 2 anni da crescere ed avendo perso il suo amore più grande all’età di soli 31 anni

Il mondo del calcio, dello spettacolo e dei social si sono uniti attorno al dolore della modella campana, naturalmente devastata dalla notizia della scomparsa prematura del suo compagno. Dopo questo tragico evento, la Fioretti ha passato un periodo lontana dai social, preferendo chiudersi nel dolore e affrontando la vita da mamma nella maniera più serena possibile. 

(Photo credits: Instagram)

Una nuova vita social? 

Dopo più di un anno di assenza dai social, l’influencer casertana è tornata a pubblicare foto della sua vita insieme a Vittoria. Sembra evidente il fatto che voglia trasmettere a sua figlia la più grande passione che univa Francesca e Davide: i viaggi

Ed allora ecco che negli ultimi tempi la Fioretti ha postato foto dalla Giordania, dalla Cappadocia, la Turchia e Petra. Sempre in compagnia della figlia, sempre nel ricordo di Davide Astori. 

Pulsante per tornare all'inizio