Francesca Rettondini non ama molto far parlar di se o stare sotto la luce dei riflettori, anche la sua love story con il fidanzato Rosario sembra essere un segreto da custodire. L’attrice, nota anche come la moglie di Alberto Castagna, è sempre stata molto riservata specialmente dopo la morte del noto presentatore. Il loro era un amore indissolubile tant’è che la bella Francesca si è separata da lui solo nel momento in cui è venuto a mancare, lasciandola profondamente addolorata. Gli anni a seguire non sono stati facili, hanno portato l’attrice a perdere quasi 20 kg e a smarrirsi in se stessa; oggi però, sembra esserci una rinascita. L’attrice ha ritrovato la felicità, senza però dimenticare il suo passato. Molto amica di Carolina Castagna, figlia di Alberto, è infatti rimasta legata a quella che per oltre dieci anni è stata la sua famiglia.
Allontanatasi per un po’ dai riflettori, Francesca ha cercato l’armonia nella sua vita privata. Dopo la morte del presentatore, ha ritrovato l’amore in Rosario, un attore teatrale più giovane di lei. La Rettondini non ama molto parlarne; si è dimostrata infatti molto protettiva nei riguardi di questa storia, lasciando filtrare meno notizie possibili.
Photo Credits: Web
La vita di Francesca Rettondini non è sempre stata molto facile, oltre al lutto dell’ormai defunto Alberto Castagna, ha dovuto seguire la malattia della madre che da tempo soffriva di Alzheimer. Sarà proprio questa ennesima perdita a ispirarla nel cortometraggio autobiografico “Cioccolatini”; prodotto da lei, le ha fato vincere il premio del Milazzo Film Festival e il premio ‘Greta Garbo’ del Belluno Film Festival.
Di lui si sa ben poco, un amore più giovane che condivide le sue stesse passioni. Rosario Petix infatti è un attore sia teatrale che cinematografico che ha partecipato ad alcuni film come “Rosso Mille Miglia“, “La notte non fa più paura“, “War Story” e “Nero Infinito”. Proprio in quest’ultimo ha recitato insieme alla sua compagna di vita in cui la Rettondini ne era protagonista. È più piccolo di sette anni ma come dice lei non è un toy boy, anzi il loro legame è ben saldo e si fida molto di lui.
Photo Credits: Web
Di lui la Rettondini in una vecchia intervista a Diva e Donna disse:
“Nessuna crisi del settimo anno. E’ più piccolo di me, ma non parliamo di un toy boy. Ho avuto uomini di ogni età, l’unica costante che ho con gli uomini è il sospetto. Di lui però non ho mai dubitato. Sono certa della sua fedeltà perché chi tradisce ce l’ha nel dna. Lui non ha la falsità negli occhi”
Sicuramente il pubblico vorrebbe che se ne parlasse molto di più ma ancora oggi, dopo sette anni, i due sembrano molto decisi a far trapelare poco e niente della loro relazione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More