La bellissima Marica Pellegrinelli, modella italiana ed ex moglie di Eros Ramazzotti, ha da poco lasciato il cantante per intraprendere una nuova storia d’amore con il giovane imprenditore Charley Vezza. Dalle ultime indiscrezioni e attualissime foto in esclusiva pubblicate dal settimanale Chi, pare che i due, sempre più uniti, abbiano appena condiviso alcuni giorni di relax fuori il turbolento periodo che vede la Pellegrinelli fra i gossip più pungenti di questa estate.
Marica nonostante tutto non perde il sorriso e in piena forma fisica si mostra con un bollente bikini da far impazzire chiunque la osservi.
Photo Credits: Chi
Marica Pellegrinelli è stata “paparazzata” nel pieno delle sue vacanze estive con il giovane Charley Vezza, trentunenne come la modella italiana. La nuova coppia è stata fotografata ad Ibiza confermando i precedenti rumors che sottolineavano infatti, una presunta nuova storia della donna. Bellissima e con un fisico da togliere il fiato, Marica ha mostrato il suo lato B di marmo incendiando gli animi di chi le sta intorno. L’imprenditore Vezza, come si può notare dalla foto pubblicata in esclusiva dal settimanale Chi, non la lascia assolutamente.
Il mini, sottilissimo bikini della Pellegrinelli color arancio, si confonde con l’abbronzatura non eccessiva ma intrigante che la rende ancor più luminosa. Scopre completamente le sue curve hot mostrando senza dubbio un fisico tonico e decisamente perfetto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More